Assemblea Generale Gruppo WIR della Svizzera Italiana. Eletti Oliverio Mario e Moreno Prati.
Venerdì 19 maggio presso l’hotel Della Valle a Brione sopra Minusio si è tenuta l’assemblea ordinaria del Gruppo Wir della Svizzera Italiana per l’approvazione dei conti 2013. Tra le varie risoluzioni, che l’assemblea era tenuta a ratificare attesa era il cambiamento del comitato direttivo, dove gli uscenti Severino Albertoni (già presidente) e la segretaria Cristina Valsecchi sono stati sostituiti da Moreno Prati (dir. About-X, Gravesano) e Mario Oliverio (Presidente Colortime SA, Pambio Noranco).
I due nuovi soci hanno ricevuto l’unanimità dell’assemblea. Pure approvati all’unanimità i conti del 2013, con relativo riporto dell’utile all’anno nuovo.
Durante l’assemblea il presidente David Camponovo ha terminato l’arringa – assai positiva su vari aspetti – ricordando il prossimo appuntamento per i soci e non soci fissato per mercoledì 11 giugno presso l’Hotel America a Locarno, con la conferenza dedicata ai social network, che sarà condotta dal noto giornalista Paolo Attivissimo.
Due parole sull’associazione Gruppo WIR della Svizzera Italiana
Ricordiamo che l’associazione ha lo scopo di promuovere le PMI.
Una banca al servizio delle PMI, che con mirate strategie aiuta le imprese a posizionarsi solidamente sul mercato. Il sistema WIR oltre ad essere un comodo mezzo di pagamento è uno strumento marketing che permette all’impresa di acquisire nuova clientela e fidelizzare l’esistente.
Per informazioni: www.wirsi.ch