Una riunione annuale per raggruppare tutti i collaboratori della rivista settimanale l’Agricoltore Ticinese, dove ha fatto gli onori di casa la direttrice Sarah Hess, con i suoi stretti collaboratori Simone e Dario. Una cinquantina di persone che scrivono articoli nei loro specifici ambiti, e tra questi ci contiamo anche noi di ETiCinforma.ch con un contributo ogni mese su temi che spaziano sul territorio e i prodotti dello stesso.
Quest’anno la serata è stata organizzata presso l’Agriturismo Regusci di Camorino, struttura appena aperta qualche mese fa. Insalatina di loro produzione e lasagne casalinghe con un tiramisù fatto in casa, un menu semplice ed accurato che ha deliziato il gusto dei presenti, come anche il sorriso di Isabella e la gentilezza di Massimo, fratelli e titolari. (vedi foto a lato)
Ritornando al tema stesso, la direttrice Sarah Hess ha sottolineato che fra due anni saranno 150 anni che la rivista accompagna il mondo agricolo e già si stanno facendo delle “pensate” per sottolineare degnamente questo prestigioso traguardo.
Occasione unica per passare qualche ora tra di noi in tranquillità e scambiarsi opinioni, punti di vista e esperienze sempre molto arricchenti.