Manca ormai pochissimo all’inaugurazione di “Naturalmente Sani”, l’evento estivo più salutare del Ticino, che questo fine settimana trasformerà Piazza del Sole in un vero e proprio villaggio del Benessere.
A Naturalmente Sani si potranno incontrare operatori olistici, promotori di prodotti per la salute e il benessere oltre che produttori di alimenti bio, vegan e per intolleranti, abbigliamento eco fashion, prodotti ergonomici e molto altro. Saranno oltre 70 gli espositori che si presenteranno a questa importantissima prima edizione dell’evento bellinzonese.
Un’offerta qualificata e completa, dove il vasto lato espositivo sarà affiancato e arricchito da un esaustivo programma di eventi: durante tutto il periodo di apertura si susseguiranno in perfetta armonia seminari, conferenze e dimostrazioni pratiche, alle quali tutti i visitatori potranno prendere parte (programma completo su www.naturalmentesani.org). Per chi fosse interessato, ad oggi è ancora inoltre possibile riservare un posto per la conferenza del Dottor Piero Mozzi, il noto medico secondo natura “LA DIETA DEL DOTT. MOZZI, GRUPPI SANGUIGNI E COMBINAZIONI ALIMENTARI” in programma Sabato 1 luglio dalle ore 15.00 alle 17.30 (per tutti gli altri eventi e conferenze la prenotazione non è invece richiesta).
Stuzzicanti cucine vegan e indiane appagheranno gli appetiti di tutti i visitatori, mentre prodotti enogastronomici della migliore tradizione bio potranno essere degustati e acquistati negli appositi gazebo dedicati.
Naturalmente Sani, per la sua tre giorni bellinzonese, ha pensato anche ai bambini: per loro sono state pianificate apposite sessioni di yoga dove docenti esperti presenteranno loro questa bellissima disciplina nel modo più bello e naturale. Inoltre, all’interno dell’evento, verrà predisposta una divertente area giochi.
Durante l’intero periodo di apertura, l’ingresso a Naturalmente Sani sarà libero e gratuito per tutti; la stessa politica sarà adottata per la partecipazione al programma di eventi e conferenze. Pertanto i visitatori potranno arrivare in qualsiasi orario di apertura della manifestazione, avendo la garanzia di non dover pagare nessun biglietto di ingresso.
La manifestazione aprirà alle ore 14.00 di venerdì e resterà aperta al pubblico per tutto il week-end con i seguenti orari:
Venerdì 30 giugno: dalle 14.00 alle 21.30
Sabato 1 luglio: dalle 11.00 alle 21.30
Domenica 2 luglio: dalle 11.00 alle 20.00
L’obiettivo di questo appuntamento è presentare al pubblico un festival improntato sul Benessere e il Naturale, dove regni l’armonia e la felicità, promotore di importanti spunti di riflessione, fonte di rimedi e soluzioni che aiutino a rendere più ricca la vita di tutti i suoi visitatori.
Vi aspettiamo a Naturalmente Sani per vivere con noi il Benessere in tutte le sue forme!
Anche ETiCinforma ci sarà e potrete abbonarvi al nostro trimestrale …..