Inaugurata questa mattina al Centro Esposizione Lugano, in via Campo Marzio, con il taglio del nastro da parte dell’on. Marco Borradori, sindaco di Lugano e da Paolo Piccioni, organizzatore di Choc, il salone del cioccolato. Già prima dell’orario di apertura una lunga fila di visitatori in attesa, che aperte le porte hanno letteralmente invaso gli spazi espositivi dove il cioccolato è il vero protagonista. Opere d’arte, laboratori di lavorazione e quant’altro, tutto legato al mondo fantastico della cioccolata.
All’entrata di Choc il nostro roll-up con la possibilità di prendere ETiCinforma Magazine, il nostro ultimo numero che parla di Incontro Gastronomico “Al nos mangee…”, rassegna gastronomica nostrana che ha nel dessert il piatto forte, dove tutti i ristoranti partecipanti devono realizzarlo impiegando la Spampezia, dolce tipico della MediaLeventina.
CHOC è un evento organizzato da CHOC SAGL con il patrocinio della Città di Lugano, in collaborazione con l’Ente Turistico del luganese e la Società Mastri Panettieri Pasticceri Confettieri del Canton Ticino (SMPPC). CHOC è l’unica fiera della Svizzera Italiana completamente dedicata alla cioccolata, alla sua storia, produzione e lavorazione.

Il target di CHOC sono le famiglie e tutte le categorie professionali legate alla cioccolateria, pasticceria ed alla gastronomia in generale, con un occhio particolare ai giovani desiderosi di intraprendere una professione nel ramo.
ORARI DI APERTURA
sabato 4 novembre dalle 10:00 alle 22:00
domenica 5 novembre dalle 10:00 alle 22:00
lunedì 6 novembre dalle 10:00 alle 18:00
Vedi link Choc