Prima di assistere nei prossimi giorni alle 17 band di Palco ai giovani che si contenderanno la vittoria a questo tradizionale concorso musicale, la serata di oggi è contraddistinta da un concerto in piazza Manzoni a Lugano. Prevista per queste 4 serate alcune bancherelle espositive di progetti interessanti come per esempio quella di Wemakeit – crowndfunding per aiutare economicamente progetti innovativi e creativi. Il punto di contatto per questa importante piattaforma è Smeralda Mattei, che sarà presente tutte e 4 le serate e vi potrà dare tutte le informazioni del caso. Allo stesso spazio espositivo siamo presenti anche noi di ETiCinforma con i nostri progetti editoriali avviati l’11 aprile 2006 e sviluppatesi nel tempo. Han Session, il grafico creativo, sostenuto da Wemakeit è presente anche lui con le sue magliette che rappresentano ognuna un nome di un comune del cantone o vivande tipiche del nostro territorio. Anche Pugliaswiss presente con la sua documentazione. Nel corso delle serate si succederanno personaggi che hanno avuto benefit tramite Wemakeit. Un consiglio lo diamo a tutti: oltre la buona musica che accompagnerà queste prossime serate, vi invitiamo a visitarci. Potrete trovare tanti spunti per la realizzazione dei vostri sogni. E non diteci che non avete sogni perché non ci crediamo.
Nella foto in cima: Roberto Bosia (ETiCinforma); Smeralda Mattei (Wemakeit) e Han Session (grafico creativo ed innovativo)
Una bancherella con Tea che vende gioielli a favore di un suo progetto benefico a favore delle mamme del suo paese con difficoltà:
