Mr. Rain al LAC! il 2 dicembre 2024 e tanti altri eventi imperdibili di GCEvents
Con grande entusiasmo annunciamo l’arrivo di Mr. Rain a Lugano!
Il cantautore, rapper e produttore italiano arriva per la prima volta a Lugano.
Lunedì 2 dicembre, presso il teatro LAC, Mr. Rain svolgerà un concerto intimo e speciale in cui presenterà i suoi grandi successi.
Artista multiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 22 dischi di platino e 8 oro, Mr.Rain è autore di hit come Supereroi, Due altalenee Fiori di Chernobyl, e vanta collaborazioni internazionali con nomi quali Birdy, Hopsin, Annalisa e J-Ax. I testi delle sue canzoni, che scrive nei giorni di pioggia, riescono a raggiungere il lato più emotivo del pubblico.
Prevendite a partire dalle ore 9.00 di martedì 24 settembre.
La prelazione per i membri LAC+ è attiva a partire dalle ore 9.00 di lunedì 23 settembre.
Mr. Rain
2.12.2024
Sala Teatro LAC – Lugano
Prenota Subito
Ultimi giorni per visitare l’imperdibile mostra Banksy Underground presso il Cinema Rialto di Locarno, la mostra chiuderà i battenti domenica 29 settembre.
Da non perdere l’evento “Notte al Museo” dove giovedì 26 Settembre si potrà visitare la mostra dalle 19.00 alle 23.00 (ultimo ingresso ore 22.00) ad un prezzo speciale di CHF 12.00 per qualsiasi categoria di età.
All’interno dell’area espositiva, originali installazioni, divertenti opportunità fotografiche e una vasta raccolta di immagini narrano la ribellione artistica di Banksy: ai visitatori sembrerà di viaggiare per le strade di Londra dove incontreranno le più grandi opere dell’artista e potranno esplorare, tramite i documentari presentati all’interno delle sale cinema, la vita avvincente di questo genio visionario.
Il vero cuore pulsante di “BANKSY UNDERGROUND”, però, risiede nell’opportunità di essere protagonisti della mostra stessa: il pubblico è infatti invitato a lasciare la sua impronta, a esplorare la sua creatività sui muri dedicati, abbracciando lo spirito “spray and say” di Banksy. Non bisogna aspettarsi opere originali ma interpretazioni che sfidano il concetto tradizionale di autenticità e promettono di avvicinare all’arte grandi, piccoli, giovani e giovanissimi.
Prenota Subito
Biglietti a ruba per l’attesissimo spettacolo teatrale “Mordere il cielo” di Paolo Crepet!
Segnatevi la data: il 25 maggio 2025 sarà una serata imperdibile, un’occasione unica per vivere un viaggio emozionante attraverso le riflessioni profonde e le provocazioni che solo Crepet sa regalare.
“Mordere il cielo” non è solo uno spettacolo, è un invito a superare i propri limiti, a guardare oltre l’orizzonte e a esplorare l’immenso potenziale della mente umana. Crepet ci accompagnerà in un racconto vibrante, pieno di energia, dove si intrecciano psicologia, esperienze di vita e desiderio di libertà.
Preparatevi a una serata ricca di ispirazione e spunti di riflessione che vi farà sorridere, riflettere e forse anche scoprire nuove parti di voi stessi. Il Palazzo dei Congressi di Lugano si trasformerà in un palcoscenico di idee, sogni e passione. Non mancate!
Prenota Subito
Gli altri imperdibili eventi
– 23.10.2024: Il Volo – Hallenstadion Zurigo
– 10.11.2024: Roberto Bolle – Theater 11 Zurigo
– 29.11.2024: I Legnanesi – Palexpo FEVI Locarno
– 23.12.2024: Vincent Bohanan & The Sound of Victory – Teatro LAC Lugano
– 18/19.01.2025: Aladin Il Musical – Teatro LAC Lugano
– 15/16.02.2025: Alice nel Paese delle Meraviglie – Teatro LAC Lugano
– 21.02.2025: Vittorio Sgarbi – Palazzo dei Congressi Lugano
Tutti gli spettacoli targati GC Events sono in vendita sul portale ufficiale: www.ticketcorner.ch
Scopri tutti gli eventi su: www.gcevents.ch