“Quando si capisce, s’improvvisa” Concerto con Giua: canto e chitarra
11° festival internazionale di teatro e musica
“IL TEATRO IN FESTA”
I prossimi appuntamenti:
SABATO 2 AGOSTO
ore 21.00
Giua
“Quando si capisce, s’improvvisa”
Concerto
con Giua: canto e chitarra
Pier Mario Giovannone: chitarra e tamburi
Musiche italiane e dal mondo
Uno spettacolo di canzoni e filastrocche che nasce dall’incontro tra la cantautrice Giua e il poeta-chitarrista Pier Mario Giovannone. Un percorso musicale che incrocia brani originali e musiche dal mondo, con sonorità acustiche e atmosfere latine. Le note di Giua giocano con le parole di Giovannone sospese tra ironia, sogno e nonsense.
Giua, avviata dal padre alla passione per la musica, inizia giovanissima la sua carriera di cantautrice. Riceve numerosi riconoscimenti: “Premio Lunezia”, “Festival di Castrocaro”, “Premio Recanati”, “Mantova Musica Festival”. Nel 2008 è finalista al Festival di Sanremo e pubblica il suo primo album “GIUA” per Sony-Bmg, prodotto da Beppe Quirici e Adele Di Palma. Collabora con artisti importanti: Avion Travel, Armando Corsi – di cui è stata allieva, Riccardo Tesi, Adriana Calcanhotto, Pippo Pollina, solo per citarne alcuni.
Vi segnaliamo inoltre:
Esposizione “Arazzi & gatti”
di Rossana Taddei
http://www.teatro-paravento.ch/teatro.htm
Il Bar Paravento è aperto due ore prima e dopo lo spettacolo.
Entrata libera, contributo volontario
Non occorre prenotare;
in caso di brutto tempo si entra per ordine d’arrivo
Per informazioni : info@teatro-paravento.ch / 091 751 93 53
Si continuerà poi con il Bistrot Teatro Paravento dal 6 al 16 di agosto, dalle 18.00 alle 03.00.
Vi aspettano il Bar Paravento con i suoi fantastici drinks e il ristorante Guardiano del Farro con la sua cucina naturale. Concerti live ogni sera, dal rock al jazz, dal folk al tango, eventi ed esposizioni d’arte.
Vi attendiamo numerosi!
Teatro Paravento
CP 1332 / 6601 Locarno
www.teatro-paravento