I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
Calendario
Quando:
26 Luglio 2024 giorno intero
2024-07-26T00:00:00+02:00
2024-07-27T00:00:00+02:00
Dove:
Bisuschio - Italia
#fattoreetc arte bisuschio concerto cultura eticinforma.ch i terpretando i suoini
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
25 05 2025 ¦ Campione del mondo di Hockey 2025 …all’OT e due minuti dopo gli USA segnano e noi ancora Vice Campioni del mondo!
24 05 2025 ¦ Chi è Matteo Tenchio, uno sportivo di livello internazionale, ultramaratoneta di Faido, Ufficio Stampa ETC
14 05 2025 ¦ HCAP aumenta i prezzi degli abbonamenti; GB reagisce in maniera forte…
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Interpretando suoni e luoghi 2024 Venerdì 26 Luglio a Villa Cicogna di Bisuschio

    RBoss
    Lug 24, 2024
    Commenti disabilitati su Interpretando suoni e luoghi 2024 Venerdì 26 Luglio a Villa Cicogna di Bisuschio
    Calendario
    Quando:
    26 Luglio 2024 giorno intero
    2024-07-26T00:00:00+02:00
    2024-07-27T00:00:00+02:00
    Dove:
    Bisuschio - Italia
    #fattoreetc arte bisuschio concerto cultura eticinforma.ch i terpretando i suoini

    Interpretando suoni e luoghi 2024
    Venerdì 26 Luglio · ore 21 Bisuschio · Villa Cicogna
    B.A.M.A.S. Tango Quintet
    La rassegna musicale itinerante “Interpretando Suoni e Luoghi” promossa dalle Comunità Montane e del Piambello e delle Valli del Verbano Venerdì 26 Lu-glio alle ore 21 invita il pubblico nella stupenda cornice di Villa Cicogna Mozzoni a Bisuschio, un complesso architettonico progettato ed edificato durante il Rinascimen-to, una vera e propria villa di delizie.
    Nel porticato del cortile principale risuoneranno note di tango, interpretate dal quintetto B.A.M.A.S, nato tra Milano e Como nel 2020, dall’incontro di musicisti provenienti dal panorama jazzistico, dalla formazione classica e dal tango tradizionale. il nome corri-sponde all’acronimo dei cognomi dei musicisti : Flaviano Braga bandoneon, Tommaso Angelini violino, Alessio Menegolli contrabbasso, Maurizio Aliffi chitarra ed Elena Strati al pianoforte.
    Il quintetto propone un originale spettacolo dove passato, presente e futuro sono con-densati in un unico ed insolito viaggio nella storia del tango, fatto di fusione e contami-nazione, tradizione ed innovazione, ma anche di equilibrio, tecnica, immaginazione ed improvvisazione. Il repertorio spazia dal tango tradizionale ai brani meno conosciuti di Astor Piazzolla, fino a toccare le sonorità moderne del linguaggio attuale della musica “urbana” argentina.
    Nel 2023 B.A.M.A.S ha vinto il primo premio assoluto al Concorso musicale “Premio Astor Piazzolla” presso il Castello di Colloredo di Montalbano (Ud). Il quintetto ha suo-nato in importanti Festival ottenendo sempre grande successo di pubblico e di apprez-zamento. Ha recentemente intrapreso la collaborazione con i ballerini Ricardo Cabrera, Jessika Santodomingo e Katya Azzarito. Venerdì saranno eseguiti brani di A. Piazzolla, O. Pugliese, J.D’Arienzo, R. Gallo, D.Schissi
    Il concerto sarà aperto da Alice Rossi e Mariangela Giordano, arpe studentesse della Masterclass “la musica come la come la sento io – il suono delle emozioni” nell’intento di offrire a giovani musicisti l’opportunità di condividere il palcoscenico con artisti afferma-ti e promuovere nuovi talenti.

    I concerti saranno tutti ad ingresso libero e gratuito
    Info : suonieluoghi@gmail.com whatsapp 335 7316031 – 347 598797
    Facebook Interpretando Suoni e luoghi

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.