(Testo originale tedesco tradotto con Google) Nel corso degli ultimi quattro giorni, un gruppo di artisti svizzeri Aliens trasformate ciascuna a suo modo, una Volvo XC90. Apparato photo High-End immortalato la realizzazione di queste opere d’arte rallentato da scattare una foto ogni dieci secondi. Il film Live Art Performance Volvo Art Session è ora disponibili. Per la prima volta, è stato possibile avvicinarsi e
entrare in tutte le creazioni, dando ai visitatori la possibilità di prendere il palco all’interno delle opere prima fotografato da un professionista. La scoperta di più Grand Illusion 3D Svizzera dal celebre artista Svedese Erik Johansson è stato il momento clou della Volvo Art Session 2014.
Giovedi scorso a Domenica, astanti, amanti dell’arte e appassionati auto sono stati in grado di partecipare a una puntata dal vivo della creazione mondo artistico. Nell’ambito del progetto artistico organizzata nella stazione centrale di Zurigo, artisti Urban Art abbiano effettivamente realizzato opere in 3D, ognuna dotata scena a suo modo una Volvo XC90 reinterpretato ogni giorno da un altro artista che crea una nuova opera d’arte. Lo spettacolo è stato registrati e possono ora essere visualizzati.
Giovedi ‘sera, l’artista svedese Erik Johansson ha aperto festeggiamenti. Prima che le persone invitate all’apertura – che facevano parte di molte personalità svizzeri Internazionale – ha svelato vivere la più grande struttura 3D La Svizzera fa parte della “Mostra Car” installato in il concorso, creando non solo sorpreso la prima notte ma i seguenti giorni durante i quali molti passanti fermato di fronte alla Volvo Art Session. Molti hanno la possibilità di farsi fotografare all’interno dell’opera.
Come nessun altro, Erik Johansson può manipolare fotografie per creare una confusione inquietante tra realtà e illusione.
Come parte del primo Art prestazioni-Live Art Volvo Session, l’artista austriaco Nychos condotto Venerdì mattina alle 7 ore in un tipico “dissezione” della sua arte modello Volvo XC90 di mettere in scena il “coraggio” della vettura. Sabato, Berlino Bartek Elsner – noto per le sue installazioni e cartone cartapesta – trasformata a sua volta in un veicolo Volvo visionario con qualità umane. Volvo Art Session proseguito Domenica con il duo di artisti My Apocalypse Amore. I Romands hanno incorporato Volvo XC90 in un contesto di paesaggi astratti e forme geometriche ed organiche per dimensioni inaspettate, con il centro di questa scena un mostro amichevole guardare oltre tutto il lavoro. Volvo Art Sessione conclusa Domenica sera con una vetrina Marc Sway.
Qui per una retrospettiva cinematografica:
Vernissage: http://ots.ch/3gjTB
Live Art Performance Nychos: http://ots.ch/q040F
Live Art Performance Bartek Elsner: http://ots.ch/oLQC9
Live Art Performance Apocalypse My Love: http://ots.ch/kwpcN
Maggiori informazioni sul Volvo Art Session sono disponibili
su:
www.volvoartsession.com