Sorengo: lo chef Ivan Bozic vince la tappa speciale dei campioni“Mangiar Bene”
“Mangiar Bene” vince Ivan Bozic il re del tartar
Il concorso gastronomico “Mangiar bene!”, promosso dal bimestrale Ticino by Night&Day, festeggia martedì 4 giugno 2019, l’esito della “tappa speciale dei campioni” vinta dallo chef Ivan Bozic del Ristorante Cortivallo (via Cortivallo 52, 6924 Sorengo, Tel. 091 966 10 26). Una tappa speciale – fatta nell’ambito dei festeggiamenti dei 20 anni della rivista – dove sono stati messi a confronto 4 degli 8 locali vincitori. La serata, inizierà con una degustazione realizzata della cantina vini e distillati Angelo Delea di Losone seguita da una cena dove si potrà gustare il piatto vincitore: il Tartare del Cortivallo. Alla serata parteciperanno varie autorità e attori della gastronomia ticinese. La cena è aperta a tutti ma con obbligo di prenotazione.
Iscrizione via telefono: 091 605 73 00 o via mail: redazione@tinotte.ch .
Ricordiamo che il concorso nato nel 2011 da un’idea di David Camponovo, editore e direttore di Ticino by Night&Day, ha già coinvolto, complessivamente, centinaia di locali di tutti i distretti del Ticino e del Grigioni italiano, offrendo piatti unici e originali gustati, apprezzati e votati da migliaia di amanti della buona cucina.
“Mangiar bene!”, è sostenuto in modo magistrale da Graniti Giannini, Vini Delea e gemellato con Associazione Non Fumatori.www.tinotte.ch…e Ticino by Night & Day.
www.tinotte.ch…e Ticino by Night&Day.
.