I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
25 05 2025 ¦ Campione del mondo di Hockey 2025 …all’OT e due minuti dopo gli USA segnano e noi ancora Vice Campioni del mondo!
24 05 2025 ¦ Chi è Matteo Tenchio, uno sportivo di livello internazionale, ultramaratoneta di Faido, Ufficio Stampa ETC
14 05 2025 ¦ HCAP aumenta i prezzi degli abbonamenti; GB reagisce in maniera forte…
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • #NON SO STARE SENZA TE – partita la campagna abbonamenti della grande famiglia bianconera (HCL)

    RBoss
    Giu 2, 2017
    campagna abobnamenti hcl, eticinforma, hcl, resega
    0

    Conferenza stampa, o meglio chiacchierata con colazione in casa di una tifosa-abbonata del club bianconero. Simpatica iniziativa dove si è fatto una bella chiacchierata con i dirigenti e il giocatore Luca Fazzini che meglio di tutti dimostra il corso dei giovani ticinesi in prima squadra. Gli abbonati ammontavano passata stagione 4500 e i risultati ottenuti dal club hanno permesso e permetteranno ancora crescite dei numeri di abbonati.

    dav

    Hanno sottolineato che al club stà molto a cuore la famiglia bianconera sia prima che dopo la gara. In tal senso sono molte le iniziative che verranno messe in cantiere proprio per aggregare l’interesse al club e creare una valida alternativa al divertimento classico. Alla Resega si respira aria di festa, e la dirigenza di questo ne va fiera. Non bisogna dimenticare, ed è stato sottolineato, come la Resega sia una delle piste più accessibili in Svizzera dal profilo economico, con promozioni e facilitazioni per famiglie, giovani studenti, pensionati e molte altre categoria, in correlazione con lo spettacolo di assoluto livello offerto. Si stanno anche valutando delle sinergie con altri club della città che stanno viaggiando a gonfie vele e il primo pensiero scorre al calcio. Se la famiglia bianconera riesce ad offrire spettacolo nello spettacolo, con eventi di straordinaria fattura dal profilo ludico oltre a partite di valore ecco che indirettamente anche lo sport, e così deve essere, distoglie da piazzette calde giovani che al giorno d’oggi non sanno più come divertirsi. La Resega ne è una valida sostituzione per un sano divertimento.
    L’invito è di abbonarsi anche per permettere al club di poter offrire sempre di più e meglio in ogni campo, dentro la pista come fuori. (ETC/RB)

    Di seguito il comunicato ufficiale del Club:

    Parte oggi la campagna #NONSOSTARESENZATE, campagna che è nata lasciandosi ispirare dai tifosi, dalla loro passione e dal loro cuore che batte per l’HC Lugano.

    Il Team Marketing ha espresso chiaramente in questo modo la propria intenzione di basare interamente la campagna abbonamenti 2017/2018 sui propri tifosi; a tal punto che, tra un commento sportivo e una risata con alcuni di loro, è addirittura stata presa in considerazione la possibilità di svolgere la conferenza stampa di lancio a casa di un’abbonata!

    Il Team Marketing quest’anno si è, quindi, lasciato ispirare dai racconti dei tifosi, dall’atmosfera che si è creata alla Resega, dai cori della curva e da uno in particolare…quello che tra le altre strofe recita appunto:

    NON SO STARE SENZA TE!

    La verità è che in queste parole è racchiuso un mondo, quello dell’amore dei colori bianconeri che unisce tutti dal lontano 1941.

    Dalla stagione 2017/2018 l’Hockey Club Lugano intende essere parte della vita dei propri tifosi in pista e nella quotidianità donando, infatti, enormi vantaggi e sconti nelle attività di tutti i giorni agli abbonati!

    Due delle numerose novità saranno:

    Con l’inizio del campionato e fino a fine agosto 2018, agli abbonati che desiderano partire in viaggio, l’HC Lugano restituirà da un minimo di 300 CHF fino a 1100 CHF in soggiorni vacanza, da scegliere in oltre 200’000 appartamenti in Resort di Wyndham Group e Marriott Vacation Club.
    Gli abbonati, potranno ottenere 4cts di sconto per ogni litro di carburante acquistato presso SOCAR richiedendo la tessera benzina SOCAR realizzata in esclusiva da TiSale.

    Insomma, rinnovando la fiducia nei confronti dei colori bianconeri, i tifosi riceveranno tutto ciò che serve per sfruttare al meglio le opportunità ed i vantaggi che l’HC Lugano ed i suoi partner hanno immaginato per loro.

    Non da ultimo ci sarà un APP esclusiva che racchiuderà un mondo di opportunità, concorsi, novità e che diventerà uno strumento per facilitare la fruizione da parte dei tifosi di tutte le iniziative a partire da quella del “TI VOGLIAMO CON NOI” che rende il tifoso stesso il protagonista nell’allargare la grande famiglia bianconera. Iniziativa già disponibile con il formulario online come gli scorsi anni.

    Non da ultimo il Team Marketing ha voluto ricordare che i prezzi per la prossima stagione resteranno invariati, creando quindi un ancor più grande possibilità di risparmio totale, un risparmio che nasce dall’amore e dalla passione per l’HC Lugano.

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.