I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH ¦ I nostri numeri aggiornati mese aprile 2026!
FAIDO FIT-FUN - eventi e tempo libero
CHIASSO TV di Giacomo Morandi
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
ESPOVERBANO LOCARNO 12-15 NOVEMBRE 2026
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
IMBARCO IMMEDIATO - comunità lgbtqia Svizzera italiana ¦ gli eventi!
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
ETC RADIO GIORNALE interpretazione delle notizie
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
MASSAGGIO OLISTICO ANTALGICO INTEGRATO - METODO NADIA RASTELLI
RELLANA GIOIELLI
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • ETC Radiogiornale
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Un biglietto da visita Ristorazione
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • vacant
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Rellana Gioielli, non solo un Brand
    • Daniela Gentile, Mondo Animale
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • BRASILE nutriamo
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • amicoETiCar
    • PARAMITA di Nadia Rastelli
    • Cronaca & Eventi Eureka
15 10 2026 ¦ Il Lugano batte la Stella Rossa alla AIL Arena 3:2 in Conference League. Cuore, carattere e anche un po’ di fortuna….
11 09 2026 ¦ Gli USA di Trump e amici non hanno tratto alcuna lezione dall 11 settembre 2001
31 08 2026 ¦ L’inizio della scuola è terrore per le famiglie meno abbienti; una competizione di moda e costi che va evitata!
06 08 2026 ¦ Lara Gut-Behrami annuncia il ritiro. L’eccellenza dello sport mondiale!

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • NASCE BOX26.CH – THe MotorSwiss Platform

    RBoss
    Nov 13, 2020
    box26.ch, motorswiss platform
    0

    Dal 30 ottobre 2020 è online BOX26.CH – The MotorSwiss Platform. La piattaforma digitale nasce con la missione di offrire i migliori contenuti legati al mondo del Motorsport e dell’AutoMoto nazionale svizzero.
    Il sito sarà a breve disponibile nelle tre lingue nazionali.

    BOX26.CH – The MotorSwiss Platform
    Le auto, le moto e la passione per le corse. Ci confronteremo ed entreremo nel cuore dell’industria automobilistica e degli sport motoristici, per offrire al pubblico svizzero di tifosi delle corse: i migliori team, piloti e le migliori marche di auto ed offrire le migliori proposte per tutti gli operatori di settore.
    BOX26.CH offrirà le suggestioni e il fascino del mondo delle Classic Cars e regalerà le emozioni di storie coinvolgenti.
    BOX26.CH si rivolgerà in modo specifico e con i propri contenuti ad un pubblico altamente coinvolto, puntando al primato di unicità di proposta tra i media dedicati al Motorsport e all’Automotive del territorio elvetico.
    BOX26.CH vuole costruire una comunità per i tifosi, regalando loro intuizioni ed esperienze personalizzate, che alimentino la loro passione, aprendo il mondo dell’auto e delle corse alle successive generazioni.
    BOX26.CH vuole informare e tenere sempre aggiornati tutti gli amanti del Motorsport, di Auto e Moto,
    Lorenzo Senna ¦ Founder & Owner
    “Nella rapida evoluzione dei sistemi di divulgazione di fatti ed avvenimenti, la multimedialità ha assunto una rilevanza ed una penetrazione difficilmente comparabile con qualsiasi altro sistema di comunicazione. In particolare per quanto concerne i settori Auto – Moto ed il Motorsport la globalizzazione degli eventi sportivi ed agonistici, ha fatto si che nascessero riviste online altamente specializzate nella veicolazione veloce delle notizie, degli avvenimenti e dei contenuti multimediali più significativi.
    Box26.ch – The MotorSwiss Platform vuole pertanto interpretare al meglio, queste esigenze, avviando un’operazione Local, che attraverso un Web Digital Network di edizioni nazionali, DE/FR/IT si prefigge di creare un sistema di informazione, che con lo stesso metodo, la stessa tempistica ed attenzione coordina tutti gli avvenimenti eventi di Motorsport /AutoMoto di ogni singola area linguistica”

    Website: https://box26.ch
    Facebook: https://www.facebook.com/box26.ch
    Instagram: https://www.instagram.com/box26.ch/
    YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCi6wW_X4g0OIRKI0MMnv1sQ

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
RAGGIUNGICI SU TWITTER
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.