Valbianca comunica che dal 3 al 5 aprile aprile il comprensorio di Airolo-Pesciüm resterà chiuso a causa della meteo avversa. Nel weekend, invece, gli ultimi eventi per un finale di stagione con il botto!
Valbianca SA comunica che a causa della meteo avversa, damercoledì 3 a venerdì 5 aprile il comprensorio di Airolo-Pesciüm resterà chiuso. Il comprensorio riaprirà sabato 6 aprile per un ultimo weekend sulla neve.
Ricordiamo che sabato e domenica saranno applicati i prezzi base del dynamic price: adulti CHF 27.-, Studenti e AVS CHF 24.-, Giovani CHF 21.- e ragazzi CHF 16.; alle famiglie verrà applicato uno sconto del 10% sull’acquisto complessivo.
Durante il fine settimana prenderanno il via le ultime gare, con il parallelo finale FSSI sabato ed i campionati sociali dello SC Airolo domenica, e vi sarà l’ultimo doppio appuntamento con la musica live.
Sabato, Jay Mack animerà l’Après-Ski con la sua musica a partire dalle 17.00, e per l’occasione la Chièuna resterà aperta fino alla 1.00.
Domenica 7 aprile, dalle 14.00 alle 17.00, Clay si esibirà sulla terrazza del Ristorante Pesciüm, e con la sua chitarra farà ballare i presenti con il suo repertorio rock, country, blues.
Maggiori info su www.airolo.ch
(La foto è di Mario Curti)