I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH ¦ I nostri numeri aggiornati mese aprile 2026!
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
CHIASSO TV di Giacomo Morandi
FAIDO FIT-FUN - eventi e tempo libero
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
IMBARCO IMMEDIATO - comunità lgbtqia Svizzera italiana ¦ gli eventi!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
MASSAGGIO OLISTICO ANTALGICO INTEGRATO - METODO NADIA RASTELLI
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RELLANA GIOIELLI
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Disinformazione secondo ETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Un biglietto da visita Ristorazione
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • vacant
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Rellana Gioielli, non solo un Brand
    • Daniela Gentile, Mondo Animale
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • BRASILE nutriamo
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • amicoETiCar
    • PARAMITA di Nadia Rastelli
    • Cronaca & Eventi Eureka
06 08 2026 ¦ Lara Gut-Behrami annuncia il ritiro. L’eccellenza dello sport mondiale!
01 08 2026 ¦ Torniamo ad essere umili, lavoratori e non arroganti e pieni di noi stessi. La Svizzera dei valori è andata persa, riprendiamola!
24 06 2026 ¦ L’alta cucina stellata sposa il Ticino: il successo firmato Felix Lo Basso ed Emiliana Ferraroni
16 06 2026 ¦ Serena Fumaria ha presentato il suo libro “Narci, ti amo!” a Mendrisio, in anteprima Svizzera (video integrale conferenza curato da ChiassoTVweb)
24 10 2026 ¦ Corso di rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del defibrillatore – Faido il 24 ottobre 2026 /iscrizioni entro 2 ottobre

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • IL PROGRAMMA DELLE RASSEGNE “CHI E’ DI SCENA” E “COM.X” PER LA STAGIONE 2022/2023

    RBoss
    Lug 21, 2022
    cultura, eticinforma.ch, rassegna chi e di scena, rassegna com.x, teatro, teatro di bellinzona
    0

    La rassegna Chi è di scena inizierà il 20 e 21 ottobre festeggiando il 25° compleanno dalla riapertura del Teatro Sociale Bellinzona con un vero evento: la Prima Assoluta dello spettacolo “Il compleanno” di Harold Pinter con Maddalena Crippa per la prestigiosa regia di un grande maestro del teatro europeo, Peter Stein.
    Si proseguirà con due spettacoli del regista Andrea Chiodi: il 17 e 18 novembre ci sarà “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare prodotto da LAC Lugano Arte e Cultura, mentre l’8 e 9 dicembre sarà la volta di “The children” di Lucy Kirkwood con Elisabetta Pozzi. Il 3 e 4 febbraio avremo il gradito ritorno del massimo rappresentante del teatro di narrazione italiano, Marco Paolini con lo spettacolo “Sani!”, a seguire il 28 e 29 marzo “Il gabbiano” di Anton Čechov diretto da Leonardo Lidi, nuova star della regia italiana. La rassegna Chi è di scena si chiuderà il 18 e 19 aprile con “Taxi a due piazze” di Ray Cooney che vedrà l’atteso ritorno a teatro di Barbara D’Urso per la regia di Chiara Noschese.

    La rassegna Com.x inizierà il 30 novembre e 1° dicembre con lo spettacolo “Funeral home” di e con Giacomo Poretti (del trio Aldo. Giovanni e Giacomo) e Daniela Cristofori. Seguirà il 20 gennaio Anna Mazzamauro che renderà omaggio a Paolo Villaggio con lo spettacolo “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi”. Per San Valentino avremo un bel gruppo di bravissimi attori comici con una commedia che parla di coppia: “Pigiama per sei” di Marc Camoletti con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Max Pisu e RIta Pelusio. A marzo infine appuntamento con la comicità “Made in Switzerland”: dal 1° al 4 marzo debutterà al Teatro Sociale Bellinzona la nuova commedia dialettale di e con Flavio Sala, mentre il 17 e 18 marzo ritornerà in esclusiva per il Ticino l’amatissimo Massimo Rocchi con “Carte blanche”.

    Da subito è possibile sottoscrivere abbonamenti nuovi alle rassegne Chi è di scena e Com.x per la stagione 2022/2023, rivolgendosi all’InfoPoint Bellinzona, Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 21 31. Acquistando ora un abbonamento ci si assicura da subito i posti migliori risparmiando denaro e ottenendo inoltre riduzioni per altri spettacoli del nostro programma. I biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita a partire dalla seconda metà di settembre, dopo la presentazione ufficiale dell’intera stagione 2022/2023. L’InfoPoint Bellinzona è a disposizione per ogni ulteriore informazione su biglietti e abbonamenti del Teatro Sociale Bellinzona.

    In allegato il programma completo delle rassegne in abbonamento Chi è di scena e Com.x e alcune foto.

    Ringraziamo per l’attenzione e il risalto che vorrete dare alle nostre proposte e salutiamo cordialmente.

    TEATRO SOCIALE BELLINZONA
    www.teatrosociale.ch
    www.territorifestival.ch
    Facebook

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.