Dopo il successo di partecipazione in occasione del Fun Hockey Championship di domenica scorsa (vedi immagini allegate) l’Associazione Gruppo Gestione Pista Ghiaccio Faido è lieta di invitarvi ad assistere ai prossimi eventi:
· Sabato 4 novembre giornata delle porte aperte con la possibilità di assistere dalle 10 alle 12 a partite dimostrative di curling, dalle 12 alle 14 pattinare con ingresso gratuito, e alle 14 assistere alla partita Bianche contro Blu dei veterani HCAP (La partita Bianchi contro Blu veterani HCAP in programma domani sabato 4 novembre dalle 14.00 alle 16.00 verrà arbitrata dall’ex arbitro internazionale Candido Gobbi insieme all’onorevole Norman Gobbi.). In serata hanno luogo le partite di campionato con alle 17.00 l’incontro dell’HC Cramosina contro il Nivo e alle 20.00 l’Associazione Sportiva Osco contro HC Vallemaggia.
· Domenica 5 novembre dalle 9 alle 12 si svolge lo Swiss Ice Hockey Day con HCAP e i suoi giocatori (Marc Gautschi, Thibaut Monnet, Adrian Trunz, Peter Guggisberg, Christian Stucki e Descloux Gauthier). Il circuito con 8 postazioni è aperto a tutti i bambini e ragazzi che sanno pattinare. Per tutti gli altri c’è la possibilità di partecipare a giochi di iniziazione. Obbligatorio presentarsi con casco e guanti. Possibilità di noleggiare i pattini in pista. Dalle 12.00 griglia in funzione organizzata dal Gruppo Sostegno HCAP. Nel pomeriggio a partire dalle 13 per il settore giovanile si terrà il Winning Skills con vari intrattenimenti. Alle ore 17.30 la partita HCAP GIRLS contro il resto del Cantone.
Il piano occupazione e ulteriori informazioni sulla pista si ottengono consultando il sito:
www.gruppoghiacciofaido.ch