CIAO SONO TINA E VI SPIEGO I NOSTRI PROGETTI E COME FARE AD ABBONARVI AL NS MAGAZINE BIMESTRALE
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
LUGANOLIFESTYLE 12-15 OTTOBRE 2023
VENDIAMO TERRENO A FAIDO ZONA EDIFICABILE MQ 837
IMPRESA COSTRUZIONI DOTTI SA - FAIDO
ARTECASA LUGANO 12-15 OTTOBRE 2023
AGMA GIOIELLERIA BIASCA
ZAHARA RUSCONI - LUGANO  UDC DONNE ¦ LISTA 25 / CANDIDATA 07
CERCHI E OFFRI LAVORO ¦ un contributo da parte di ETC
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
vaxiETCar ¦ servizio trasporto e accompagnamento
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
PRONACI AUTO SAGL - OSOGNA
IL CERVELLO NON E' UNA DROGA,,,,, USATELO!
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
#fattoreETC HELP ! - 4 PASSI PER LA SVOLTA... inizia subito!
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
ELIDE VEDI E SENTI, BELLINZONA
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • CONTROINFORMAZIONE (video)
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Artisti per passione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • In casa d’altri…
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • B&B Casa Lentini + Centro Eventi ETC
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • Restaurare, un’arte!
    • La Sciüra Maria risponde
    • ONG SYLLACAAP FAIDO
    • Il signor Pizzico
    • vuota
  • Previdenza
    • News
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • Ascoltiamo, agiamo e difendiamo la persona
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • vaxiETCar ¦ trasporti & accompagnamenti
    • TIcino IN forma
    • Eventi EUREKA
    • #fattoreETC HELP!
    • Cronaca & articoli benessere
13.09.2023 ¦ In campagna elettorale quale e’ il compito dei media? Influenzare e sottostare al potere o tentare di far ragionare?
12.09.2023 ¦ Lugano e HCAP ai nastri di partenza; una sfida difficile per entrambe!
30.08.2023 ¦ La ns. Testimonial ETC Eureka, Vanessa Mini, è la vincitrice degli InterContinental Music Awards 2023 di Los Angeles!
28.08.2023 ¦ ASA Press ¦ Plastica, 1 sacchetto della spesa su 4 è illegale

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Forum Agenti: 23.460 colloqui di lavoro in quattro edizioni

    RBoss
    Mag 15, 2014
    0

    Il ruolo di Enasarco nella manifestazione – Si prepara la grande edizione speciale di Forum Agenti, a Milano nel mese di novembre

    (Roma, 15 maggio 2014) – Si è chiusa nei giorni scorsi a Roma la 4° edizione di Forum Agenti, la fiera di ricerca agenti di commercio, concludendo così il primo anno di vita della Manifestazione.

    In un anno, il format di Forum Agenti ha raggiunto tre città, bissando proprio la location della capitale e creando importanti e concrete opportunità di lavoro in ciascun evento.

    «È con grande soddisfazione che parliamo di numeri – dice Davide Ricci, Presidente di Agent321.COM, che organizza Forum Agenti – perché sono proprio i numeri che ci danno la misura di quante opportunità lavorative ha portato in un solo anno il Forum Agenti. Quattro manifestazioni hanno dato la possibilità a 14.117 agenti di commercio, rappresentanti e venditori di incontrare 391 aziende per un totale di ben 23.460 colloqui di lavoro totali. Non possiamo che essere entusiasti del risultato ottenuto».

    Il Forum Agenti a Roma ha ampliato ulteriormente la sua sezione di servizi ai visitatori, grazie soprattutto alla presenza dell’Enasarco. La Fondazione ha giocato infatti un ruolo di primo piano all’interno della manifestazione e ne è stata parte integrante: oltre allo stand informativo e al servizio di consulenza gratuito ha organizzato tre conferenze focalizzate sul nuovo corso aziendale intrapreso nel contesto dell’attuale panorama previdenziale, sociale ed economico (Enasarco: tra presente e futuro; La vigilanza ispettiva Enasarco e il contenzioso giudiziario; Previdenza, assistenza e servizi).

    L’offerta di servizi pensati per gli agenti di commercio si è completata con la partecipazione al Forum Agenti anche di IRFI – l’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, l’Ente di Formazione della Camera di Commercio con la sua proposta di corsi per Agenti e Rappresentanti di Commercio.

    L’appuntamento è a Milano, il 28 e 29 novembre prossimi, in uno spazio espositivo decisamente più ampio dell’edizione precedente: 10.000 mq. «Il nostro obiettivo – aggiunge Davide Ricci – è di portare al Forum Agenti Milano 400 aziende espositrici che cercano agenti di commercio».

    CHI È AGENT321 – INTERNATIONAL BUREAU OF COMMERCIAL AGENTS, BROKERS & DISTRIBUTORS.

    Agent321 è l’organizzazione internazionale no-profit che si occupa di mettere in contatto gli agenti di commercio di tutto il mondo con le aziende alla ricerca di nuove figure commerciali da inserire nella propria rete vendita. Grazie ad esclusivi accordi internazionali con le principali società specializzate in Ricerca di Agenti di Commercio e con partner istituzionali, forte del suo database che conta ad oggi oltre 390.000 agenti di commercio registrati in tutto il mondo, Agent 321 rappresenta la più grande rete mondiale di siti web dedicati al recruitment di figure commerciali a livello internazionale. Gli uffici di Agent321 si trovano a Roma. http://agent321.com/

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o sostenitore. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.