I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
25 05 2025 ¦ Campione del mondo di Hockey 2025 …all’OT e due minuti dopo gli USA segnano e noi ancora Vice Campioni del mondo!
24 05 2025 ¦ Chi è Matteo Tenchio, uno sportivo di livello internazionale, ultramaratoneta di Faido, Ufficio Stampa ETC
14 05 2025 ¦ HCAP aumenta i prezzi degli abbonamenti; GB reagisce in maniera forte…
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Fiera di Primavera a Chiasso il 26 e 27 marzo 2022. Anche ETC con uno spazio a distribuire la nostra rivista e spiegare i progetti ETC

    RBoss
    Mar 25, 2022
    chiasso, domenica 27 marzo, etc, eticinforma.ch, fiera di primavera, sabato 26 maro
    0

    Inizia domani 26 marzo 2022 alle ore 10’00 e chiuderà domenica 27 marzo alle ore 19’00. A Chiasso, al Palapenz, torna dopo due anni di pausa causa pandemia Covid, la classica delle Fiere di Primavera, organizzata da Start Lab Sagl, direttore Matteo Nicolini. Una due giorni per riprendere i contatti in presenza e poter ritrovare i propri commercianti, finalmente di persona. All’entrata ci sarà un piccolo spazio ETC, dove presenteremo il nostro Magazine, nella speranza che di annoverarvi tra i nostri nuovi abbonati, come anche distribuiremo dei Flyer con i nostri progetti a valenza umana e sociale, a favore dei più deboli. Quest’anno è il 16 anno di attività. Saremo di persona presenti sabato e domenica pomeriggio, a vostra disposizione per rispondere alle vostre richieste di informazione e spiegarvi come è bello aiutare il prossimo di casa nostra.

    Comunicato ricevuto dagli organizzatori:

    Sabato 26 marzo si inaugura
    Fiera di Primavera:
    venite a trovarci, l’ingresso è gratuito!

    Palapenz Chiasso

    26-27 marzo 2022

    Caro Visitatore,
    siamo felici di informarti che, dopo 2 anni di assenza, torna finalmente l’appuntamento con Fiera di Primavera di Chiasso!
    Sabato 26 e domenica 27 marzo, infatti, presso il Palapenz sito in via Passeggiata 36 a Balerna, si terrà la quinta edizione dell’evento.

    Colori e creatività

    Fiera di Primavera 2022 si presenterà con una versione rinnovata in quanto è stato dato maggior spazio a realtà del territorio operanti in settori quali Arte, Creatività e Artigianato. Tra i 70 stand espositivi della fiera saranno inoltre presenti categorie come Benessere, Enogastronomia, Arredo e Promozione.

    I bambini avranno il loro spazio dedicato, con gonfiabili, laboratori creativi continuativamente attivi per tutta la durata dell’evento, zucchero filato e popcorn, oltre alla possibilità di incontrare le mascotte della fiera.

    L’ingresso a Fiera di Primavera sarà libero e gratuito. Inoltre, compilando il formulario disponibile a questo link, è ancora possibile (sino ad esaurimento disponibilità) prenotare un gadget offerto dalla fiera. Per ritirarlo basterà comunicare alla reception il nominativo e la mail inserita nel formulario di richiesta.

    Gli orari di apertura di Fiera di Primavera saranno dalle 10.00 alle 19.00 sia per la giornata di sabato 26 che per quella di domenica 27 marzo.

    Nelle immediate vicinanze del centro esposizioni sono disponibili oltre 250 posteggi gratuiti dedicati ai visitatori dell’evento.

    Vi aspettiamo!

    Fiera di Primavera
    Sabato 26 marzo dalle ore 10 alle 19
    Domenica 27 marzo dalle ore 10 alle 19

    Palapenz Chiasso (Via Passeggiata 36, Balerna)

    www.fieradiprimavera.ch

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.