STONES MACHINE in concerto Tributo ai ROLLING STONES (Camorino, 14 aprile)
STONES MACHINE in concerto Tributo ai ROLLING STONES
Venerdì 14 aprile – ore 21.30
al GLEM RISTO BREAK di Camorino
Il prossimo venerdì 14 aprile, la band STONES MACHINE, sarà ospite del GLEM RISTO BREAK a Camorino, dove per si esibiranno in una speciale esibizione tributo ai mitici ROLLING STONES.
Una band, quella degli STONES MACHINE che, con lo stesso spirito degli Stones originali, alla fine degli anni ’90 si é costituita per proporre i brani della premiata ditta Jagger/Richards & Co. Cresciuti a pane, burro e no satisfaction, questi baldi giovanotti 40-60.enni cercano di ricreare le magiche atmosfere dei loro colleghi d’oltre Manica, rocckando e rollando a tutto gas!
Come and join the show! It’s Only Rock’n’Roll But We Like It!
Negli anni ad avvenire la formazione si propone in numerosi concerti live straordinari e coinvolgenti, al punto tale che la notorietà del gruppo, che ad ogni apparizione riesce a proporre uno spettacolo Rock grintoso e di alta fattura, é diventata molto importante.
Visto che i concerti degli STONES MACHINE, sono diventati molto meno frequenti, ogni loro uscita diventa una perla che assolutamente i fans del gruppo e gli amanti dei Rolling Stones, non si lasciao sfuggire
La band è così formata:
Zep: lead vocal
Joe: acoustic guitar, harmonica, percussion
Matthew: drums
Mario: Keyboards
Pat: bass guitar
Ezio: guitar
Bob: guitar
It’s Only Rock’n’Roll But We Like It!