Sazon Latin Festival a Mendrisio il 28 aprile 2019
Per tutti gli amanti della culutura e della musica Latino americana, l’Associazione Sazòn, in collaborazione con la Black & Withe Feeling Production Agency, ha il piacere di annunciare la prima edizione del Sazòn Latin Festival che si terrà domenica 28 aprile 2019 al Mercato coperto di Mendrisio.
Il ricco programma della manifestazione prevede nel pomeriggio un mercatino latino con dei work shop di ballo con rinomati maestri internazionali (obbligatoria la prenotazione) e dalle ore 18.00 sarà la musica a farla da padrona dove delle star a livello internazionale si alterneranno alla musica dei DJ.
Fra gli artisti che suoneranno al Sazon Latin Festival spiccano Manny Rod, già componente del grupo Extra, attualmente in tournée negli Stati Uniti d’America ma che ha assolutamente voluto salire sul palco e uno dei leader mondiali della bachata, il gruppo Mandinga, gruppo europeo leader nella musica latina che offre uno dei migliori spettacoli attualmente in circolazione e basato su diversi generi, Rodrigo Ventura, già premiato con il suo precedente gruppo come rivelazione svizzera della musica latina, e Marysthel Polanko, modella, show girl e cantautrice domenicana.
Alla musica live si aggiungeranno una truppa di dj, di animatori e taxi dancer che per sette ore animeranno la serata trasformando le due piste del mercato coperto in un vero e proprio centro latino di musica e ballo.
Il costo per l’entrata è di fr. 50.00 (minorenni ridotto) e i biglietti per l’accesso sono acquistabili su TicketCorner. Durante la serata sarà pure disponibile la possibilità di cenare con piatti tipici e la riservazione di tavoli VIP per vivere in modo ancora più confortevole questa fantastica serata.
Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul sito internet della manifestazione www.sazonfestivalch.com che saprà rispondere a tutte le vostre curiosità.