La Filarmonica di Pregassona va in scena alla sala multiuso “Le tre vele” (Sorengo, 5 giugno)
La Filarmonica di Pregassona va in scena alla sala multiuso “Le tre vele”, Fondazione OTAF, via Collina d’Oro 3 (Sorengo) domenica 5 giugno alle ore 17:00
Il 5 giugno la Filarmonica di Pregassona si esibirà alle ore 17:00 alla sala multiuso “Le tre vele”, Fondazione OTAF, via Collina d’Oro 3 a Sorengo, con un ricco e variegato programma che varierà da Gershwin ai Beatles, dalla colonna sonora del film di culto Grease alle note scatenate di The King of Rock n’ Roll.
La formazione di Pregassona, composta da circa 40 musicanti diretti dal Maestro Davide Miniscalco, condurrà gli spettatori in un lungo viaggio tra le note alla scoperta (e riscoperta) di melodie immortali e colonne sonore cinematografiche capaci di coinvolgere da decenni con intensità e potenza.
Alice in The Wonderland, Aladdin, Spiderman, ma anche Disco Live e Tequila: ecco alcuni fra i titoli che i fiati e le percussioni della Filarmonica di Pregassona eseguiranno.
Non perdete dunque l’appuntamento, promosso dal Dicastero Cultura, sport e tempo libero del Comune di Sorengo, con il concerto della Filarmonica di Pregassona domenica 5 giugno alle ore 17:00.
A termine dell’esibizione il Comune offrirà un rinfresco agli spettatori.