Incontriamoci! Municipali e funzionari si presentano alla cittadinanza del Comune di Paradiso
Anche quest’anno, il 1° giugno, il Municipio di Paradiso organizzerà il tradizionale e festoso evento Incontriamoci! riservato alla popolazione residente del Comune, allietato con musica sul Lungolago a partire dalle ore 10.30.
L’occasione è significativa perché consente alle Autorità d’incontrare e dare il benvenuto ai nuovi cittadini di recente insediati nel Comune, un’iniziativa che rientra nell’ambito del programma d’integrazione cantonale (PIC).
Sindaco e Municipali saranno presenti per confermare la loro piena disponibilità e far conoscere le attività, la politica, la vita amministrativa del Comune cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Presenti anche gli alti funzionari del Comune che testimonieranno l’impegno dei servizi comunali che sono sempre disponibili ed efficienti nell’informare, orientare e risolvere le questioni dei cittadini e degli stranieri nel Comune, con cura particolare per il sostegno alle famiglie.