Famigros Ski Day di domenica 4 marzo 2018 ad Airolo-Pesciüm… Iscrizioni aperte fino a giovedì 1. marzo alle ore 18:00!
L’unica tappa del Famigros Ski Day in Ticino, sulle bellissime piste di Airolo-Pesciüm, è un must non solo per tutti gli appassionati di sport sulla neve, ma anche per tutti gli amanti di montagna, sole e panorama mozzafiato.
Lo svolgimento è semplice: al Famigros Ski Day affronti con la tua famiglia uno slalom gigante di livello facile. Parti accanto ai tuoi famigliari e percorri assieme tutta la pista. Il tempo viene cronometrato dalla partenza del primo membro della famiglia fino al momento in cui l’ultimo taglia il traguardo. Per ogni famiglia possono partecipare da 3 a 5 persone con sci o snowboard. Le uniche condizioni: almeno un bambino dev’essere nato nel 2004 o successivamente e sono ammessi al massimo due adulti.
Al villaggio, situato alla stazione intermedia di Pesciüm, è previsto il pranzo a base di risotto e luganighetta e il divertimento è assicurato dai tanti giochi con fantastici premi in palio. Ma non è tutto: i partecipanti ricevono lo skipass, il pranzo con bibita, la partecipazione alla gara amatoriale, le medaglie per tutti i bambini che partecipano, il regalo di rientro per tutta la famiglia e giochi e divertimento allo Ski Day Village di Famigros.
La tassa d’iscrizione ammonta a CHF 110.– per famiglia. I membri Famigros e di Swiss-Ski usufruiscono di uno sconto e pagano la giornata sciistica per tutta la famiglia solo CHF 85.–. Se possiedi la Ski Card Leventina paghi solo CHF 55.— a famiglia.
Le giornate di sci sono organizzate da Swiss-Ski. Famigros, il club per famiglie della Migros, è lo sponsor principale e SportXX il co-sponsor.
Calendario, iscrizione e maggiori informazioni su: www.famigros.ch/skiday o direttamente alla pagina: https://www.famigros-ski-day.ch/fr/events/airolo.