Casinò Lugano festeggia il 1° d’agosto con Alex Fontana
In occasione della Festa Nazionale, venerdì 1° agosto 2014 Casinò Lugano festeggerà con il pilota ticinese di GP3 Alex Fontana, che da anni la casa da gioco cittadina sostiene, in un’ottica di promozione dei talenti sportivi luganesi e ticinesi.
Il pilota sarà presente presso il lounge del Casinò tra le 17:00 e le 19:00, per firmare autografi ai suoi fans e promuovere il concorso “In Pista con Alex Fontana”: la promozione proseguirà soltanto fino al 3 agosto 2014 e metterà in palio due biglietti VIP per accompagnare Alex in pista in occasione del Gran Premio GP3 di Monza, che si terrà il 6 settembre prossimo.
Come tutti i venerdì, La Perla Lounge proporrà una serata esclusiva che include un ricco buffet per l’aperitivo e una serata esclusiva con DJ Set dal vivo (si consulti www.laperlalugano.ch per maggiori informazioni).
La serata del 1° d’agosto, inoltre, potrà proseguire con l’esclusivo menu di quatto portate proposto dal Ristorante Panoramico La Perla, che rappresenta la cornice ideale per gustare da una posizione privilegiata gli spettacolari fuochi artificiali previsti sul Lago di Lugano, come ogni anno, per la Festa Nazionale.