Diciamola tutta fino in fondo. Una nuova associazione per Sanità per tutti dove si cela, dietro a lodevoli intenti, unicamente la volontà di aiutare gli” amici” del Cardio Centro. Infatti come aprite il sito indicato, la prima informazione a tutta pagina è a favore del cardiocentro come adesso, e meglio in mano ai soliti privati, addebitando però molti costi all’ente pubblico. Ecco come con la sanità si riesce a guadagnare, pochi e a spendere, tanti, per nascondersi dietro a interessi straordinari. Guardiamo chi sono i membri di comitato e chi sono i sostenitori e subito si capirà, per chi è un po’ addentro alla tematica, dove si vuole andare a parare. Siamo stufi di questi filosofi della propria “sacocia” che cercano di indottrinare teorie che fanno male alla comunità. E’ nostra impressione che dietro ai lodevoli motivi si celano fonti di guadagno enorme per pochi e si vuole velatamente mascherare e farsi passare come agnellini contro il lupo cattivo EOC. Ma tra i sostenitori tanti personaggi collocati in uno o altro centro di potere per cui diffidiamo da questi tentativi, infantili ma pericolosi di voler indottrinare la gente per propri scopi finali.
La libertà di espressione non giustifica questi tentativi di informare tendenziosamente la popolazione… e questo indipendentemente che si sia a favore o contrari all’onorare gli accordi di allora.
E queste nostre osservazioni non hanno nulla a che vedere con il livello di eccellenza dei servizi offerti dalla struttura in questione.
(ETC/rb)