I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Progettiamoci
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • Attivamente al vostro fianco
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • TIcino IN forma
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
11 05 2025 ¦ La festa della mamma ha sempre un significato importante
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!
23 04 2025 ¦ Papa Francesco, torna alla casa di Dio
26 03 2025 ¦ Chi non ha voluto ripristinare i sussidi cassa malattia a favore della gente: UDC, Lega e PLRT

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Officialisation d’Andrés Iniesta et de Thiago Silva au rang de nouveaux ambassadeurs de la marque Nissan

    RBoss
    Ago 12, 2014
    eticinforma, Iniesta, nissan
    0

    Urdorf (ots) – Pour ce début de saison de football, Nissan s’est assuré les services de deux nouveaux ambassadeurs: le milieu de terrain espagnol Andrés Iniesta et le défenseur brésilien Thiago. Tous deux accompagneront les activités de promotion du constructeur japonais dans la Champions League de l’UEFA, dont il devient un sponsor officiel avec effet immédiat.

    Les deux joueurs, qui font partie de la séléction nationale dans leurs pays respectifs, et qui participent à la Champions League avec le FC Barcelone et le Paris Saint-Germain, seront le fer de lance de la campagne mondiale de marketing du constructeur. Ils seront, entre autres, le nouveau visage de Nissan dans toutes les campagnes TV et presse écrite. Tous deux montreront à travers une campagne de spots publicitaires comment l’innovation fait la différence sur la pelouse et ailleurs, afin d’accroître la notoriété du constructeur auprès des supporters et automobilistes. Le premier spot publicitaire TV sera diffusé à l’occasion de la Super Cup le 12 août 2014.

    “Nissan se réjouit d’accueillir deux nouveaux ambassadeurs de la marque, Andrés et thiago, au sein de la famille. Ces joueurs charismatiques, qui ont remporté de nombreux titres nationaux et internationaux, souhaitent partager leur passion et leur ferveur avec Nissan, et ensemble nous raviront les supporters”, dixit Bastien Schupp, Vice Président Marketing chez Nissan Europe.

    Outre les messages télévisés, les deux joueurs s’exprimeront dans les réseaux sociaux et iront personnellement à la rencontre des supporters lors de certains jours de matches. “Je me réjouis de pouvoir travailler avec Nissan au cours de la prochaine saison. La Champions League de l’UEFA est une compétition prestigieuse, qui réunit certaines équipes faisant partie des meilleures de ce monde. Les situations dramatiques que l’on vit toutes les semaines dans les stades et à l’extérieur apportent aux supporters le suspense qu’ils demandent”, déclare Thiago Silva.

    Andrés Iniesta rajoute: “Après trois victoires, cette compétition représente quelque chose de très particulier pour moi. Pour remporter le titre, il faut travailler dur et ne pas hésiter à innover. La Champions League reste l’un des événements sportifs les plus fascinants de la planête et c’est un plaisir de pouvoir partager cette passion avec les supporters.”

    L’accord de sponsoring pour la Super Cup et la Champions League de l’UEFA, en vigueur jusqu’à la fin de la saison 2017/2018, illustre la passion que Nissan voue au sport. En sa qualité de partenaire officiel, le constructeur japonais participe à une série d’opérations promotionnelles, ce qui lui confère le statut de fournisseur exclusif pour certains produits. Nissan est l’un des partenaires des jeux olymiques et paralympiques de 2016 à Rio de Janeiro, ainsi que des équipes olympiques du Brésil, de Colombie, du Méxique et de Grande-Bretagne. Le constructeur soutient par ailleurs l’Africa Cup, le championnat NCAA de football américain, la ligue canadienne de football, le Trophée Heisman et le City Football Group. A noter également que le champion olympique de cyclisme Sir Chris Hoy et l’homme connu comme étant le plus rapide au monde, Usain Bolt, sont également des ambassadeurs de la marque Nissan.

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.