Grancia, 20.06.2017 *** Da lunedì 8 maggio a sabato 3 giugno 2017 il negozio di IKEA Grancia ha raccolto fondi per finanziare il proprio progetto di beneficienza a favore dei bambini del territorio ticinese.
Alle casse del negozio, del ristorante e della Bottega Svedese, i clienti e i collaboratori hanno avuto la possibilità di dare il proprio contributo all’iniziativa donando la cifra simbolica di 1 CHF. In soli 21 giorni sono stati raccolti 6’083 CHF.
Tutto il ricavato, insieme ad un ulteriore contributo di IKEA di CHF 14’000, servirà a ristrutturare e ammobiliare gli spazi della nuova sede della Ludoteca di Chiasso dell’Associazione no profit Comunità familiare, in Corso San Gottardo 48. Qui i bambini del territorio, a partire da settembre 2017, potranno divertirsi giocando e socializzando.
La Ludoteca di Chiasso, inaugurata nel 1980, offre infatti alle famiglie e ai loro figli l’opportunità di usufruire di giochi presi in prestito al modico prezzo di 1 CHF al gioco e di trascorrere lì dei momenti significativi per la loro crescita.
IKEA Grancia e Comunità familiare ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito con la propria generosità al successo dell’iniziativa.