Onorati dell’invito fattoci dall’amica Barbara Perrone per una colazione in piscina in centro Milano, con la quale abbiamo un progetto turistico in comune di cui parleremo in seguito, ci siamo recati nel giorno della presentazione di questa lussuosa location in Corso Magenta 52 a Milano. 4 fermate di metropolitana dalla stazione centrale ed eccoci proiettati in una location straordinariamente lussuosa e al temp ostesso stilizzata nella sua semplicità e razionalità.

In quell’occasione siamo stati solleticati gastronomicamente parlando dalla Avvocuoca Anna Patruno. Avvocato nella vita e cuoca per passione, ma quando ti parla di cucina e creazioni gastronomiche il suo sorriso prende la forma del vero entusiasmo e dell’anima che c’è in te e fa capire a noi che la cucina è pura passione e trasmette a tutti noi queto stato di stasi per le sue creazioni culinarie. Presenti molti giornalisti e organizzatori di eventi a questa gironata inaugurale, abbiamo potuto constatare come un evento importante, anche ticinese potrebbe essere promosso in una Milano che conta per cercare di andare oltre al proprio orticello.

La potenzialità del mercato milanese è nota a tutti, e sapere cogliere le giuste coordinate potrebbe essere occasione unica di dare valore aggiunto ai propri eventi. Barbara Perrone si occupa della comunicazione anche di questa location, e di certo potrà mettere a disposizione tutti i sui contatti nell’invitare le persone che concretamente possano interessarsi al Ticino e alle nostre prospettive che intendiamo promuovere.

Contattate Barabara senza alcun impegno, lei con il suo sorriso spontaneo e l’innata gentilezza potrà darvi tutte le risposte affinché il vostro evento abbia il successo che merita. (comunicazione@whitehouse52.it)