Planhotel Hospitality Group è lieto di annunciarvi di essere tra i vincitori dei World Travel Awards 2016: le strutture firmate Diamonds Hotels & Resort, brand luxury di Planhotel, hanno infatti conquistato quattro importanti premi.
Diamonds La Gemma dell’Est a Zanzibar, dopo il primo trionfo nel 2012, si è aggiudicato per la seconda volta il premio Africa’s Leading Beach Resort.
Importante conquista anche per Diamonds Dream of Africa in Kenya che per la prima volta ha ottenuto il premio Africa’s Leading All-Inclusive Resort.
Ed infine, grandissimo successo per il nuovo Diamonds Mequfi Beach Resort in Mozambico, che ha aperto le porte solamente a luglio 2015 ed è riuscito ad aggiudicarsi una doppia vittoria, i premi Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Beach Resort.
A ospitare la cerimonia di gala dei World Travel Awards 2016, che si è tenuta il 9 aprile, è stato proprio uno dei resort vincitori: il meraviglioso Diamonds La Gemma dell’Est a Zanzibar. Alla serata hanno partecipato persone e società leader del settore turistico provenienti da ogni parte del mondo. La cerimonia è stata accompagnata dall’incantevole voce di llaria Della Bidia e dall’emozionante spettacolo della contorsionista Erika Lemay del Cirque du Soleil. Una serata sotto il cielo stellato zanzibarino davvero indimenticabile.