Torna l’autunno con i suoi colori e con i suoi profumi ed il mercato del venerdì non può che dare il benvenuto alla nuova stagione. L’aria frizzantina del mattino e i colori dei banchi riempiranno Piazza indipendenza ed il Corso San Gottardo Nord con allegria e simpatia.
Dopo il “trasloco” vincente che nei mesi passati ha dato nuovo slancio e dinamicità al mercato del venerdì la Società Commercianti del Mendrisiotto SCM, continua nel suo impegno per promuovere e sostenere il mercato. Ogni settimana oltre 50 bancarelle con proposte di ogni genere prodotti agroalimentari a Km O, abbigliamento, casalinghi, oggettistica, e tante piccole curiosità.
Questo venerdì 26 settembre sarà un venerdì speciale, per dare il benvenuto all’autunno saranno organizzati intrattenimenti che animeranno ancora di più la mattinata: musica popolare con il DUO TICINO FOLK e un aperitivo in collaborazione con la BORGOVECCHIO SA offerto a tutti i clienti del mercato. Sarà quindi una bella occasione d’incontro e sarà anche l’occasione per degustare vini e diversi prodotti agroalimentari che normalmente sono in vendita sui banchi del mercato.
Questo venerdì speciale farà parte di un programma di giornate a tema con particolari ospiti che verrà proposto una volta al mese fino a dicembre con svariate proposte tematiche. Venerdì verrà presentato il programma completo.
Visitando il sito ufficiale www.sc-mendrisiotto.ch, sarà possibile scaricare la richiesta di partecipazione al mercato del venerdì ed inoltre scoprire tutte le iniziative legate alla Società Commercianti del Mendrisiotto.