TBN&D è fruibile a partire da oggi, sia per gli abbonati sia in distribuzione.
Solitamente la redazione dedica pagine speciali a un personaggio. In questo numero, dopo i festeggiamenti per il 25º della Rivista, Mara Crivelli e il team redazionale hanno pensato di chiedere all’editore e direttore David Camponovo di presentarsi ai lettori, con un’intervista esaustiva e un curriculum-vitae.
Abbiamo infatti ritenuto importante che coloro che leggono la nostra Rivista sappiano chi c’è a monte di tanto lavoro e abnegazione, per offrire sempre un prodotto all’avanguardia, basato sugli interessi, principalmente dei lettori cantonali.
Inoltre, come ormai accade da qualche tempo, anche le rubriche sportive, con al centro l’hockey su ghiaccio, vengono proposte con un bilancio stagionale al termine della regular-season e per il Lugano prima dei playout.
Per celebrare la festa del papà, la redazione ha voluto proporre un articolo che non mancherà di solletticare la fantasia. Infatti nel mondo la ricorrenza non viene festeggiata solo il 19 marzo.
Come sempre spazio anche alle novità, dal nuovo centro di Lugano Molino-Nuovo Oltre la Siepe al nuovo portale di incontri interpersonali Newdating.
L’intera redazione desidera ringraziare i lettori, i collaboratori e i partner che hanno reso possibile il proseguimento di questa avventura.
La rivista la si può seguire su Instagram e su www.tinotte.ch.