SOBRIO: il villaggio della Musica.
Mostra fotografica sino al 5 settembre lungo la via del borgo che porta a Casa Mahler. Immagini che raccontano i primi sei anni di vita del Festival, i lavori di ristrutturazione della Casa Mahler e il progetto di Mario Botta per una sala concerti.
· Domenica 12 luglio, chiesa di S. Lorenzo ore 11:00, Francesca Bonaita: concerto per violino con musiche di Bach, Enescu e Paganini.
· Sabato 18 luglio, chiesa di S. Lorenzo ore 18:00, Mattia Zappa: concerto per violoncello con musiche di J.S.Bach.
· Domenica 19 luglio, casa Mahler ore 11:00, Jonas Morkūnas e Julija Vrabec: duo di clarinetti con musiche di Mozart e Poulenc.
Entrata con offerta libera a favore di Casa Mahler
CARÌ: seggiovia in funzione giornalmente sino al 30 agosto.
Osteria Belvedere vi aspetta. Gustate la cucina con prodotti locali, il servizio al tavolo e la nuova mostra fotografica dedicata alla cultura alpestre curata da Michou Manzolini.
· Sabato 11 luglio ore 10.30 dalla cassa impianti inaugurazione dei nuovi cartelli didattici del Sentiero del Montanaro.
· Sabato 18 e domenica 19 luglio campionato internazionale di Flipper all’Osteria Belvedere.
· Domenica 26 luglio ore 10:30 inaugurazione della mostra Carì Art Safari. Un safari in seggiovia per scoprire, nella natura, 11 opere di artisti svizzeri. Mostra visibile solo sino a domenica 30 agosto. DA NON PERDERE !
PISTA COPERTA: appuntamenti da prenotare sul sito www.events.faido.ch.
· sabato 11 luglio ore 20:30 TEATRO PARAVENTO DI LOCARNO: “DI MATTI, DI WILLIAM E ALTRE DIVAGAZIONI”
· martedì 11 agosto ore 21:00 FILM: “DORA E LA CITTÀ PERDUTA” (NUOVA DATA)
MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTANDO LA PAGINA EVENTI DEL SITO: www.faido.ch