era previsto che il cartellone inverno-primavera 2021 del Teatro Paravento iniziasse il 23 gennaio. Ma a causa delle nuove disposizioni sanitarie federali gli spettacoli proposti almeno fino alla fine febbraio sono annullati e speriamo di poterli riproporre più avanti.
Ci dispiace enormemente di non poter incontrarvi alla fine di questo mese come speravamo. Nell’attesa di rivederci vi offriamo un passo di uno scritto del 2011 di Eduardo Galeano:
“Vorrei che fossimo degni della disperata speranza. Che si abbia il coraggio di stare da soli e il coraggio di rischiare di stare insieme. Che possiamo essere disobbedienti, ogni volta che riceviamo ordini che umiliano la nostra coscienza o violano il nostro senso comune. Che possiamo essere così testardi da continuare a credere, contro ogni evidenza, che la condizione umana valga la pena. Che si possa continuare a camminare sui sentieri del vento, nonostante le cadute, i tradimenti e le sconfitte, perché la storia continua, al di là di noi, e quando ci dice addio, dice: ci vediamo dopo”.
Dal 1982 insieme a voi
Teatro Paravento
Via Cappuccini 8
C.P. 1332
CH-6600 Locarno
+41 91 751 93 53
www.teatro-paravento.ch