COMUNICATO VALBIANCA SA, FUNICOLARE RITOM SA, TELEFERICA DEL TREMORGIO, SEGGIOVIA CARÌ E FUNIVIA FAIDO-PIANASELVA
STAGIONALE ESTIVA LEVENTINA – APERTA LA PREVENDITA PER IMPIANTI DI RISALITA
Anche quest’anno Valbianca SA, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio, Seggiovia Carì e Funivia Faido-Pianaselva sono felici di proporre al pubblico la stagionale estiva Leventina per permettere agli amanti della natura e della montagna di scoprire e riscoprire le montagne leventinesi ad un prezzo molto vantaggioso.
Dopo il successo della passata stagione, anche quest’estate gli impianti della Leventina propongono una stagionale combinata che permetterà a tutti gli appassionati di vivere in maniera illimitata le montagne leventinesi.
Le stazioni partner informano che da subito e fino al 21 maggio è possibile ordinare la stagionale estiva Leventina al prezzo prevendita di soli CHF 135.- per gli adulti, CHF 270.- per le famiglie e CHF 315.- per le aziende (2 pass). Per il secondo anno consecutivo, gli amanti delle due ruote potranno inoltre aggiungere il Bike Pass, valido unicamente ad Airolo-Pesciüm.
La principale novità di quest’anno riguarda la collaborazione con l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino (OTR BAT), l’Ente Regionale per lo Sviluppo Bellinzona e Valli (ERSBV) e con diversi comuni della Leventina, che garantiranno un’offerta ancora più vantaggiosa! OTR Bellinzona e Valli offrirà ai possessori di case secondarie nella regione uno sconto del 10% all’acquisto di una stagionale. In maniera analoga, anche i cittadini di molti comuni leventinesi potranno beneficiare del 10% di sconto. I comuni che partecipano all’iniziativa sono elencati sul sito www.airolo.ch.
Gli abitanti dei comuni aderenti all’iniziativa riceveranno per posta nei prossimi giorni un flyer con il codice sconto che potrà essere utilizzato al momento dell’acquisto online (sul sito www.airolo.ch) o consegnato alle casse di Airolo, aperte il mercoledì e il giovedì (09.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00).
Periodi d’apertura – estate 2021
Funicolare Ritom-Piora 22.5 – 10.10
Teleferica Tremorgio 05.6 – 17.10
Funivie Airolo-Pesciüm 26.6 – 03.10
Funivia Faido-Pianaselva 01.7 – 31.8
Seggiovia Carì 03.7 – 29.8