Anny White è una cantautrice parmense che vive a Milano da oltre 5 anni e in questa città ha trovato i suoni e lo spirito per approcciarsi in maniera professionale e determinata al mondo della musica.
Anny White ha un sogno e vuole trasmettere con la musica le scoperte emerse dal percorso di autoconsapevolezza che ha intrapreso all’interno dell’ “International School of Self Awareness”.
La sua musica ha sonorità pop-dance con inflessioni edm per amplificare la vibrazione che vuole essere energica e positiva.
Il primo singolo “See Higher” parla di quanto è importante credere in sé stessi ed imparare a non fermarsi davanti ai limiti e alle paure, perché “Guardando più in alto” ovvero utilizzando lo strumento della prefigurazione, è possibile andare oltre.
Il nuovo singolo, uscito l’11 settembre ’21 intitolato “Song of Freedom” parla della libertà interiore che possiamo conquistare e della potenza che si genera nel trovare il proprio luogo di forza.
I suoi modelli sono Battiato per l’intenzione e i contenuti dei testi, Whitney Houston per l’eleganza e l’emozione che trasmette con la sua voce ed infine Beyoncé per l’ecletticità, l’energia e la presenza scenica.
“Penso che la musica – ha dichiarato Anny White – sia un elisir tra suono, contenuto ed intenzione che se ben formulati possono fare miracoli”