Il Municipio, facendosi interprete del diffuso sentimento di dolore e di solidarietà della cittadinanza, ha deciso di stanziare un contributo di 2’000.- franchi alle popolazioni delle regioni italiane colpite dalla catastrofe del terremoto.
L’importo contribuirà alla promozione di iniziative di primo intervento insieme agli altri aiuti stanziati da parte di Governi ed Enti umanitari pubblici e privati, nonché di singole persone, a promuovere iniziative di primo intervento per queste popolazioni in grave difficoltà.
Il contributo di solidarietà stabilito dal Municipio, come già avvenuto in situazioni di disagio analoghe, mette in evidenza l’attenzione e il sostegno concreto di Paradiso per le popolazioni colpite e in stato di necessità.
Le ultime news di ETiCinforma.ch