Lo scorso 28 gennaio presso il nuovo Centro la Filanda si è svolta l’assemblea ordinaria dell’associazione Palio di Mendrisio. Dapprima c’è stata la nomina del presidente del giorno, Nicola Di Ludovico, già presidente e che è stato brillante nella conduzione della serata.
Patrick Valtulini ha fatto una retrospettiva dell’edizione 2018, baciata dal sole e che ha visto una folta partecipazione sia di concorrenti che di pubblico! Con il ritorno dei giochi nel nucleo storico e la maggior visibilità data dalla buona collaborazione con gli istituti scolastici della Città, si è vista una maggior partecipazione dei giovani e delle famiglie.
Per chi desiderasse partecipare alla prossima edizione del Palio, sul nostro sito internet www.paliomendrisio.ch è stato pubblicato un formulario sul quale potete annunciarvi al Comitato così da essere contattati dal responsabile del vostro Rione d’appartenenza.
Durante gli aggiornamenti del Comitato si è voluto dedicare un momento di attenzione e di ringraziamento a Cesare Sisini, che dopo oltre 20 anni in comitato ha deciso di lasciare la parte attiva a nuove leve. A Cesare vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto e la sua disponibilità per affiancare il nuovo responsabile dei giochi. In seno al comitato è stata nominata Ramona Sulmoni. Al vertice è stato nominato Alessandro Polo quale Presidente e Patrick Valtulini come Vice Presidente. Oltre ai citati, nel comitato siedono Gloria Fior, Andrea Marazzi, Davide Rossi e Paolo Danielli.
La prossima edizione del Palio di Mendrisio sarà venerdì 6 e sabato 7 settembre 2019, riservate già sin d’ora le date!!!
Seguite le notizie sul nostro sito o sui vari social!!!