Tutto esaurito in 4 giorni. Libro in ristampa.
A pochi giorni dall’uscita del primo saggio “L’arte di vivere senza problemi” edito da Franco Angeli per lo scrittore ticinese Marco Cerulli il libro é introvabile. Inizia così l’avventura di un saggio che promette sogni impagabili.
Sinossi
L’arte di vivere senza problemi è il saggio d’esordio nel quale lo scrittore svizzero Marco Cerulli svela un percorso che conduce ben oltre ciò che l’ambizioso titolo suggerisce.
Oltre 80 tecniche permettono di evitare i problemi evitabili, prevenire l’insorgere di nuove situazioni indesiderate e risolvere con più facilità i problemi che la vita porta inevitabilmente con sé.
Il saggio in seguito orienta ad usare il tempo liberato per riavvicinarsi alle proprie passioni.
A quel punto il libro potrebbe terminare, eppure l’autore sorprende orientando a una serenità sempre più stabile.
Un libro denso ma scorrevole nella lettura, con un test di autovalutazione che permette al lettore di identificare in modo inequivocabile i temi che è utile approfondire.
Marco Cerulli (1973) è un ingegnere civile e risk manager svizzero.
È consulente, formatore e coach per dirigenti presso AFG Management Consulting SA in Svizzera.
Ha collaborato tra gli altri con le Ferrovie Federali Svizzere, Posta Svizzera, Hugo Boss, Swisscom, ABB, TILO, Dipartimento dell’Istruzione e della Cultura, Dipartimento del Territorio, Banca dello Stato, Azienda Elettrica Ticinese, Scuola Universitaria Professionale, SUPSI EMBA, Snam Rete Gas Italy, Metropolitane Milano, Stockholm Royal Institute of Technology e Technical University of Lisbon.