Le Api subito in pista per difendere l’ottimo risultato raggiunto mercoledì scorso contro l’HC Cramosina.
Di comune accordo, infatti, i club ad inizio stagione hanno deciso di anticipare il ritorno previsto per gennaio, inconsapevoli dei risultati in gara e di creare così una forte aspettativa tra un incontro e l’altro.
I Killer Bees saranno quasi al completo; questa volta potrebbe scendere in campo anche con Mazzarolo, ancora in forse, ma che potrebbe testare il proprio rientro in questo match. Barban e Toletti invece ancora fuori mentre per Barbiero ci sono ancora delle riserve.
I varesini dovranno cercare di sfruttare la stessa intensità di gioco e la stessa tecnica dell’ultima partita per non perdere la concentrazione e portare a casa il secondo risultato positivo di fila. Al momento i Killer Bees si trovano in terza posizione ma in caso di vittoria si potrebbero avvicinare a Pregassona ed Ascona, squadre in testa alla classifica.
L’incontro si svolgerà sabato al Palaghiaccio di Varese alle ore 18.30, dove le Api cercheranno la prima vittoria in campionato casalinga dato che fino ad ora i risultati positivi sono stati solo fuori casa.