Da giovedì 17 sarà in distribuzione il numero Pasquale della rivista bimestrale del tempo libero e divertimento della Svizzera Italiana di Ticino by Night&Day. Il magazine composto dalle usuali 64 pagine è distribuito capillarmente nei locali pubblici. Come consuetudine Ticino by Night&Day è ricco di vari eventi e manifestazioni: musicali, gastronomici e culturali a trecentosessanta gradi.
Su questo numero vengono presentate varie manifestazioni e concerti tra cui si segnalano in particolar modo la 15ma edizione del Boogie Woogie Festival di Silvan Zingg e Chitarre ai Castelli di Bellinzona di sabato 30 aprile.
Ampia la carrellata di artisti italiani di primo piano, che si esibiranno in vari punti del Cantone nei prossimi due mesi. Sfogliando le pagine segnala, anche, un’interessante intervista alla ballerina ticinese Serena Giannini. Molto ricco il contenuto legato all’enogastronomia, in particolare propone l’inizio del concorso “Mangiar Bene!”, giunto alla sua sesta edizione. E’ un concorso unico nel suo genere, che ormai da sei anni mette a confronto le abilità culinarie degli chef dei più noti ristoranti del Canton Ticino e del Grigioni italiano. L’elezione del quinto Chef vincitore del concorso “Mangiar Bene!”si terrà il 25 aprile presso il Ristorante Santana di Roveredo, Grigioni italiani.
Ampio spazio viene dedicato allo sport in particolar modo Hockey, Calcio e Scacchi.
Numerose sono le rubriche, interessante la presentazione del fotografo ticinese Pablo Gianinazzi tra i premiati ai recenti Swiss Press Photo Award.
La rivista è disponibile anche sul sito: www.tinotte.ch
In allegato: la copertina della nuova rivista 93