Nella cornice del Centro Civico Fabio Casartelli del comune di Albese Con Cassano è stato presentato il libro di Gianluca Versace, “Limperfetto”, una raccolta di poesie. L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Associazione Culturale Calabro-Brianzola. “L’Imperfetto” è la seconda raccolta di Gianluca Versace, dopo “I docili rumori delle offese” (2017). Gianluca Versace di professione è giornalista e conduce da molti anni le dirette dell’emittente televisiva di Canale Italia. Dalla sua attività di conduttore televisivo abbina per passione quella dello scrivere.
“Limperfetto”, un neologismo in quanto parola che non esiste, è una raccolta di poesie. La poesia rappresenta la nobiltà della letteratura e lo è, perché attraverso la sua profonda bellezza ha la forza di far emergere i segreti più intimi dell’essere umano. “Limperfetto” è dedicato al padre Vincenzo, di cui Gianluca ne è sempre stato profondamente legato.
Una raccolta che vale la pena leggere.
Per noi di ETC è stato un vero piacere presenziare a questa presentazione, in compagnia di Vanessa Mini, Swing Singer – Best International Singer 2019-Premio Sanremo Discovery 2020 -Premio Spettacolo 2021 e anche testimonial del nostro progetto ETC Eureka, che si occupa di benessere globale anche verso i meno fortunati.
Nella Foto in alto Vanessa Mini, Gianluca Versace e Roberto Bosia. (photo ETC), mentre nelle altra foto i partecipanti/relatori a questo importante evento (Photo G.Versace)
