Apertura parziale dello sci lift sabato 23 gennaio 2016 Nelle scorse notti fredde abbiamo potuto azionare l’impianto di innevamento sulla parte inferiore dello sci lift e sabato 23 gennaio 2016 apriamo la stazione con pony e sci lift fino al secondo palo.
Vi aspettiamo con i vostri bimbi per un fine settimana divertente all’aria aperta.
Corsi di sci di fondo e triathlon posticipati a data da definire Purtroppo l’innevamento non è ancora sufficiente per preparare la pista di sci di fondo e quindi siamo costretti a posticipare a date da definire i corsi di sci di fondo e il triathlon. Chi volesse comunque praticare dello sci di fondo in buona compagnia può contattare Renzo Dotti (079 648 65 28) che organizza uscite spontanee. Daremo annuncio delle nuove date che saranno pure pubblicate sui nostri siti.
Giornata per le famiglie posticipata a data da definire La giornata per le famiglie prevista in un primo tempo per sabato 16 gennaio 2016 verrà proposta più in là. Daremo annuncio della nuova data e del programma che sarà pure pubblicato sui nostri siti.