PARTITA UFFICIALMENTE LUGANO CAMPER, LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA TICINESE DEDICATA AI CAMPER, ALLE CARAVAN, AL CAMPEGGIO E AL TURISMO IN LIBERTA’ E GIA’ PRIMO RECORD
Parte sotto i migliori auspici la seconda edizione di Lugano Camper, il Salone dedicato agli autocaravan (detti camper), alle caravan, al campeggio e al turismo in libertà del Canton Ticino.
La prima giornata, di giovedì, 11 febbraio ha superato il numero di visitatori della prima edizione.
Al via Lugano Camper 2016 e il primo giorno ha già da subito registrato un numero di visitatori più che doppio rispetto all’affluenza della precedente edizione. Un buon segno che è stato sottolineato positivamente dalla totalità degli espositori presenti.
La cerimonia di apertura ha avuto l’onore di vedere al taglio del nastro il Presidente dell’Associazione Camperisti Svizzera Italiana, Roberto Battaglioni, e il Granconsigliere Fabio Schnellmann.
Dobbiamo per forza commentare una prima giornata come questa? – spiega Sergio Ferrazzo, gran patron di Salas Group – Se il buon giorno si vede dal mattino, non possiamo che essere felice e soddisfatti per le prospettive che si delineano all’orizzonte”.
Per maggiori informazioni www.luganocamper.com