L’estate lentamente sta scemando per lasciare il passo all’autunno.
Una stagione estiva che nelle prime battute ha avuto una tiepida rispondenza come presenze, ma poi a partire da metà luglio ci ha regalato belle soddisfazioni.
Gli eventi a calendario sono stati in ogni caso molto apprezzati e premiati da un’affluenza più che soddisfacente. Citiamo ad esempio Ul Gir di Alp, con un nuovo record di iscritti, il riuscitissimo 1° Torneo del Nara di tiro con l’arco e l’inossidabile Blenio Festival organizzato dal prezioso Nara Fans Club.
Noi rimaniamo attivi con la ristorazione fino all’ultimo evento, la Nairaidata Autumn edition prevista domenica 9 ottobre. Precederanno la chiusura del periodo estivo, il Full Moon Apèro di domani sera sabato 10 settembre, la Cena d’autunno del 17 settembre e l’importante Cena di sostegno del 1 ottobre, con gli chef dell’ultima edizione Alessia e Baldo che ringraziamo da subito.
Sono le ultime battute, ma vi chiediamo di continuare ad esserci vicino, partecipando numerosi e veicolando in tutto il Ticino il buon nome del Nara.
Il ristorante La Pernice è naturalmente aperto tutti i giorni e con piacere Fabian ed Alex vi accoglieranno per un momento conviviale. Potrete gustarvi ghiotti menù autunnali a base di apprezzatissimi prodotti locali. Per le cene infrasettimanali è necessaria la prenotazione.
Durante i weekend la seggiovia del 2000 sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 fino a fine settembre. Approfittatene per salire velocemente in quota, la meteo è ancora mite e lassù potete passeggiare con una vista imprendibile.
Il CdA è già totalmente assorbito nella preparazione della stagione invernale. Vi anticipiamo che giocoforza dovremo adeguare i prezzi delle nostre offerte, ma desideriamo altresì assicurarvi che sarà nostra premura contenere al massimo questo adeguamento. Ora come non mai, pensando già alla stagione invernale, il vostro sostegno è centrale per poter affrontare la prossima riapertura senza troppi patemi d’animo. L’ultima stagione, così avara di precipitazioni, ci ha certamente messo a dura prova. Ma non si molla, anche perché non possiamo esimerci dal raccogliere delle importanti sfide, che delineeranno il futuro sviluppo turistico di tutta la nostra regione.
Noi siamo ancora lassù, ancora per un mese, non esitate venite a farci visita.
Buona fine estate e buon inizio d’autunno.
Il CdA Amici del Nara