L’organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio e la Fondazione Monte Generoso, promotrice del progetto, annunciano la riapertura della Momò Bellavista per sabato 1. Aprile 2023.
Sono stati ben 198 i pernottamenti generati nel 2022 in questa piccola struttura che è stata aperta al pubblico il 1° aprile e ha chiuso a fine ottobre, registrando un buon tasso di occupazione. Dopo un’altra stagione ricca di soddisfazioni, il periodo di chiusura invernale è stato, anche quest’anno, dedicato a migliorare ulteriormente la struttura ricettiva e i bagni privati adiacenti, con l’obiettivo di rendere ancora più accogliente e piacevole il soggiorno degli ospiti. La particolarità della struttura abitativa, immersa nella natura del Monte Generoso, è quella di offrire una vista diretta sul cielo stellato, il tutto rimanendo comodamente a letto!
Momò Bellavista sarà nuovamente aperta dal 1° aprile al 31 ottobre 2023 e le prenotazioni sono da subito effettuabili sulla piattaforma che collabora al progetto Million Stars Hotel con Svizzera Turismo, raggiungibile consultando sul sito di Mendrisiotto Turismo la pagina dedicata, www.momobellavista.ch
Molti sono inoltre coloro che hanno deciso, anche per quest’anno, di acquistare dei buoni regalo con l’obiettivo di omaggiare parenti e amici, o per sottolineare un momento da ricordare e da festeggiare in coppia. I buoni possono essere ordinati, in qualsiasi momento dell’anno, inviando una richiesta a: web@mendrisiottoturismo.ch
Rinnovata anche la collaborazione con l’Osteria con alloggio La Peonia che si occuperà della gestione operativa della Momò Bellavista e della sua clientela. Fungerà da infopoint e da concierge per il check-in/check-out e sarà a disposizione per soddisfare le richieste degli ospiti.
L’Organizzazione Turistica Regionale e la Fondazione Monte Generoso condividono l’impegno e lo sforzo per la realizzazione di questo progetto con l’obiettivo di garantire un’ottima esperienza per i futuri ospiti, sotto il cielo stellato del Mendrisiotto e Basso Ceresio.