Il personale dell’Organizzazione Turistica Regionale sarà a disposizione per presentare i progetti in corso e gli obiettivi di lavoro, per rispondere a domande e curiosità. All’interno del Gazebo che sarà allestito per l’occasione ci sarà anche un gioco al quale potranno partecipare tutti.
Allo stand sarà inoltre possibile conoscere i vantaggi del diventare soci dell’Organizzazione turistica regionale e partecipare così allo sviluppo attivo della Regione da scoprire. Nell’ambito di una campagna soci avviata da poco e che continuerà fino al 31.12.2023, tutte le nuove sottoscrizioni al societariato da parte di privati parteciperanno automaticamente a un concorso che prevede 5 vincitori.
Lo stand di Mendrisiotto Turismo sarà aperto:
– Venerdì 10 novembre, dalle 10.00 alle 18.00
– Sabato 11 novembre, dalle 10.00 alle 18.00
– Domenica 12 novembre, dalle 10.00 alle 17.00
La Fiera di San Martino ha origini antiche. Bisogna risalire di quasi 400 anni per rintracciare l’autorizzazione rilasciata al borgo di Mendrisio dalla Superiorità elvetica per lo svolgimento della prima fiera nei prati di San Martino. La tradizione di tramanda fino ai nostri giorni e rimane un immancabile ritrovo autunnale per la popolazione locale e per i visitatori provenienti da tutto il Cantone. Un evento a carattere tradizionale che Mendrisiotto Turismo promuove attivamente e che rientra nella lista delle Tradizioni Viventi svizzere.
Vi aspettiamo!
ORGANIZZAZIONE TURISTICA REGIONALE
MENDRISIOTTO E BASSO CERESIO