I producer Matteo Cantaluppi e Uncle Dog (Filippo Nardi) firmano due remix di “Vicious game” brano dei Marti, il progetto musicale di Andrea Bruschi, attore e songwriter genovese trapiantato a Berlino.
ora in concorso al contest “Short of the year”
Due versioni remix della stessa canzone, raccolti in due video pensati per essere visti in successione, ambientati in due posti metafisici come una foresta sospesa nel tempo e un museo di storia naturale con creature meravigliose.
Una porta temporale collega i due mondi, due house of love dove Marti si aggira facendo domande e cercando risposte come un investigatore sentimentale.
“In un Hotel a Berlino di sole dieci stanze, la stanza numero 4 è abitata da un poeta italo americano che dopo avere fatto il giro dei bar chiede, ogni sera, alla parete il significato dell’esistenza e degli affetti.
La canzone racconta di questo. Vivere e farsi domande è un Vicious game, un gioco spietato a volte. Ma la vita non è un fiume tranquillo, si spia nella casa dell’amore e spesso le luci sono spente, ma dopo tanto cammino al buio ci meritiamo una lenta immersione nel mare dell’amore.” Andrea Bruschi