L’Arciere delle Idee è un co-working tra un gruppo di artisti, attivi in diversi settori, che si sono uniti nel rispetto delle diverse individualità di pensiero, portando ognuno le proprie peculiarità.
Lo scopo è quello di realizzare idee, opere artistiche, prodotti artigianali, e creare collaborazioni – un punto di incontro e di lavoro – attraverso cui tessere una rete per artisti emergenti e creativi del territorio interessati al confronto e a farsi conoscere.
Questa agenda è la nostra prima collaborazione ed è stata realizzata con carta recuperata da tipografie Ticinesi (carta destinata ad essere gettata o dimenticata) ed è frutto di un lavoro di taglio manuale e di tanto impegno.
I ricavati di questo progetto, in vendita nell’ edizione limitata di sole 88 copie, contribuiranno alla realizzazione di futuri progetti artistici e culturali.
Potrete acquistarne una copia dal 10 al 24 dicembre al mercato di Natale di Lugano presso la bancarella di Tita Malingamba in Piazza Dante, l’11 e il 18 dicembre sempre alla bancarella di Tita Malingamba al mercato di Bellinzona oppure direttamente sul nostro sito www.arcieredelleidee.com
ETiCinforma è intenzionata a segire da vicino ed approfondire questo progetto.