I SERVIZI DI ETC A FAVORE DEL PROSSIMO - PER DARVI UNA MANO (ed/24012025)
ETICINFORMA.CH BLOG DAL 11 APRILE 2006; i nostri numeri !
COMPRO/VENDITA ANNUNCI
AGNIDA - ACCESSORI MODA (pezzi unici)
PRIORITA' DI PUBBLICAZIONE SUI MEDIA ETC GROUP
CRAZY DOGS ASD DI DIANA PANZETTI  (nel progetto ETC-Eureka)
NEWSLETTER ETC abbonati iscrivendoti per E-mail
OSTERIA MARISA A FAIDO (Bar - Ristorante - Pizzeria) ¦ RIAPERTO LA TERRAZZA DAL 30 APRILE 2021
RADAR IN TICINO - PREVENZIONE LA CHIAMANO!
DOVE POTETE LEGGERE #fattoreETC LA RIVISTA BIMESTRALE CHE PARLA DIRETTAMENTE ALLA GENTE!
PUBBLICITÀ & ABBONAMENTI  grazie per sostenerci!
CONTROINFORMAZIONE by Roberto di ETC ¦ leggiamo dentro le righe le notizie con spirito critico
NOTIFICA TASSAZIONE ... ai nostri abbonati condizioni di favore!
TICINO & LAVORO  offri e cerchi lavoro, allora iscriviti!
RIGNAM - sensibilizzazione contro lo spreco alimentare (ETC)

ETiCinforma

Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.

  • ETC
    • Chi siamo
    • ETC Ufficio Stampa
    • #fattoreETC (bimestrale) ABBONARSI
    • Dove leggere #fattoreETC
    • Redazionale
    • Lettere utenti
    • Eticinforma.ch ¦ i numeri
    • Matteo Tenchio, ultramaratoneta
    • Come inviare comunicati/altro
  • News
    • Cronaca
    • Sport
    • Tecnologie
    • Artigianato
    • Politica
    • Economia
    • Mondo animale
    • L’agricoltore
    • Ambiente
    • Benessere-salute
    • Mondo Motori & Circolazione
  • Eventi
    • Calendario
    • Di eventi…
    • ETC vola a Milano Expo 2015
    • Corsi e concorsi
  • Cultura
    • Info cultura
    • Libri e riviste
    • Musica novità
    • Religione
  • Sapori
    • Info gusto
    • Spampezi
    • Lugano, Città del Gusto 2018
    • Di bacco
    • ETC visita
    • Cene benefiche
    • RiGnam contro lo spreco alimentare
    • “Al nos mangee…”
  • Turismo
    • Turismo News
    • Y Love Faido
    • Appunti di viaggio del Salce
    • Garda Wine Stories 5-8giugno2024
    • Valicando i confini
    • e-Bikeriamo in gruppo
  • Diversi
    • COMPRO/VENDO/POSTI DI LAVORO
    • TicinoINforma – salotto benessere
    • TASSAZIONI
    • Il signor Pizzico
    • by AGNIDA accessori moda
  • Previdenza
    • L’Avvocato
    • Cassa malattia
    • Ipoteche
    • Assicurazioni vita, 3° pilastri
  • Sensibilità
    • Socialità
    • Volontariato
    • Scuola ticinese
    • Mondo giovanile
    • CORONA VIRUS tutte le info
    • DiversoConsumo
  • EUREKA
    • MINI VANESSA Testimonial Eureka
    • Curatele ETC
    • #ioscelgome
    • vaxiETiCar
    • Crazy Dogs di Diana Panzetti
    • Cronaca & Eventi Eureka
24 05 2025 ¦ Chi è Matteo Tenchio, uno sportivo di livello internazionale, ultramaratoneta di Faido, Ufficio Stampa ETC
14 05 2025 ¦ HCAP aumenta i prezzi degli abbonamenti; GB reagisce in maniera forte…
08 05 2025 ¦ Nel segno di Bergoglio; Abemus Papam Leone XIV (Robert Francis Prevost)
07 05 2025 ¦ Oggi per la Svizzera è il Overshoot day, le nostre risorse naturali interne sono esaurite!
23 04 2025 ¦ Dottori superficiali nei controlli agli anziani per rinnovo permesso di guida!
23 04 2025 ¦ Papa Francesco, torna alla casa di Dio

Le ultime news di ETiCinforma.ch

  • Lanciata la seconda stagione della TCS eSports League!

    RBoss
    Mar 26, 2019
    0

    Vernier, 26 marzo 2019. Dopo un’appassionante prima stagione, ieri sera è ritornata, alla grande, la TCS eSports League promettendo già delle belle sorprese. La novità di quest’anno: 10 squadre avranno la possibilità d’affrontarsi in più partite per vincere il titolo di campione.

    Non è più un segreto per nessuno, il gioco “Rocket League” è un successo! È uno dei giochi-video più popolari sul mercato basato su un sistema di gioco semplice ma efficace: spingere il pallone nella porta avversaria utilizzando delle “automobili”. La prima stagione della TCS eSports League s’è conclusa con la vittoria della squadra del Ginevra Servette eSports che ha battuto in una finale entusiasmante gli Arctic Gaming.

    Questa seconda stagione promette d’essere ancora più avvincente per le sue novità: il numero delle squadre sale a 10 contro le 8 dello scorso anno e s’incontreranno a più riprese; le partite saranno diffuse e commentate sulla piattaforma Twitch. Inoltre, i playoffs saranno prolungati per una maggiore soddisfazione dei giocatori. Quanto alle squadre dilettanti, esse potranno giocare delle partite 1 contro 1 con numerosi premi in palio. Infine, due Challenger Cups permetteranno di promuovere i giocatori più abili nella Lega nella successiva stagione. Nella TCS eSports League sono in palio, all’anno, premi e ricompense fino a CHF 15‘000.-.

    Dopo una prima positiva stagione, il Touring Club Svizzero intende continuare la sua progressione negli sport elettronici con la nuova edizione della TCS eSports League e confermare così la sua posizione di precursore.

    Altre informazioni su www.tcs-esports-league.ch.

    La TCS eSports League
    Quali sono le novità del 2019?
    10 squadre invece di 8 saranno ammesse al torneo. I giocatori potranno affrontarsi per 9 giorni in partite regolari. I playoffs sono prolungati e per i dilettanti saranno organizzate delle partite 1 contro 1. Due Challenger Cups daranno la possibilità di passare nella Lega nella stagione successiva. La TCS eSports League è aperta a tutti i giocatori su ogni console di giochi elettronici e PC.

    A casa si gioca?
    Al gioco foot-auto “Rocket League”. Questo gioco non violento e senza armi consiste nello spingere una palla a forma di auto nella porta avversaria. Una squadra di Rocket League è composta da tre a cinque giocatori.

    In quale modo si gioca?
    La TCS eSports League si compone di due categorie: una Lega con le dieci migliori squadre svizzere e sei Coppe aperte a tutte le giocatrici e tutti i giocatori. Le dieci migliori squadre svizzere gareggiano fino alla finale del 16 giugno 2019. Al termine della stagione, le sei squadre meglio classificate si battono nei playoffs per il titolo. Le Challenger Cups per i dilettanti si svolgono parallelamente. I vincitori delle Challenger Cups partecipano al torneo di relegazione della Lega e i vincitori, di questo torneo, saranno promossi l’anno seguente nella Lega.

    L’inizio
    La seconda stagione inizierà il 25 marzo 2019.

    Premi
    Il tempio premi è di 15‘000.- l’anno.

Associazione ETC

Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.

Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.  Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.

Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

 

Contatti

ROBERTO BOSIA
Presidente Associazione ETC e Direttore ETiCinforma.ch
E-mail: associazione.etc@gmail.com
Cellulare: +41 79 484 98 51
Associazione ETC editore
Eventi - Turismo - Cultura
****************************** Diamo la priorità alla pubblicazione di comunicati in genere a chi è abbonato al nostro Magazine bimestrale #fattoreETC (frs 35.- per 6 numeri all'anno oppure è nostro Sponsor e/o partner. ****************************** I vostri comunicati devono pervenirci per mail in Word (Times New Roman 14) con allegato una o più fotografie (> 0,5 GB). Ogni comunicato che non rispetta questi parametri, può non venire preso in considerazione.
LINEA EDITORIALE E LO STAFF ...
RAGGIUNGICI SU FACEBOOK
RAGGIUNGICI SU ISTAGRAM
RAGGIUNGICI SU TWITTER
© Copyright 2006 - 2021 Associazione ETC – No Profit, casella postale 1013, 6760 Faido - Switzerland. All Rights Reserved.