Stefano Cadoni, è un artista che nasce come cantautore del 2016.
Solamente nel 2019, a una settimana dalla pandemia, prende inizio il suo primo progetto musicale, negli studi della” Reff Studios” a Olbia, che darà il nome all’album “Tulipano”.
I suoi testi sono in parte autobiografici e l’artista cerca di raccontare attraverso la sua musica le proprie emozioni, le proprie paure e i propri sogni, percorrendo uno stile non predefinito, ma che tende a mutare a seconda del brano, richiamando un po’ gli anni 90 ma in chiave moderna.
Il 19/09/2021 viene selezionate per le live del “Tour Music Fest” arricchendo così la sua prima esperienza su un palco.
Il 15/01/2022, partecipa al contest “Promuovi la tua musica” con un’esibizione live nella tappa di Milano, presentando un suo inedito dal titolo “Avere 16 anni”, aggiudicandosi il premio compilation, che verrà distribuito dall’etichetta discografica “Smilax publishing”.
Il 21/02/2022, firma un contratto con la “Visory Records” partendo così con il suo primo singolo “Sognami”, a breve in uscita.
Stefano Cadoni in arte “Tuly”, continua a lavorare ad altri progetti, rimanendo aperto a nuove sperimentazioni musicali.
https://www.instagram.com/invites/contact/?i=1p2x00ifqlbe2&utm_content=3fhrjr3 www.youtube.com/channel/UCKti1n4uuYWGQzF0zaL2RmA