Se la Juventus per i primi 60 minuti ha tenuto in scacco i tedeschi, messi sotto per 2.0, la rimonta non si fa aspettare, tipica di questa squadra teutonica, che lotta fino all’ultimo secondo. Negli ultimi trenta minuti solo Bayern che raggiunto il pareggio al novantesimo manda tutti ai supplementari. E in questa fase è solo Bayern con schow dei tedeschi che mettono dentro due gol spettacolari che sanciscono il passaggio del turno, rimandando la Juventus a meditare e cercare di imparare sul gioco del calcio quei tranelli che le permetterebbero di sfondare anche in Europa. 4:2 il risultato finale con gioia immensa dei tedeschi.
Il bayer ha dato una lezione a tutti gli sportivi, dimostrando che la partita finisce solo al fischio finale dell’arbitro e sedersi aspettando la fine la si può pagare cara, come è successo oggi alla Juventus.
E’ una questione di testa e non solo di tecnica, e a questi livelli la testa conta parecchio. I tedeschi non sono mai domi e sul più bello i tedeschi hanno recuperato dal 2:0 sotto al 4:2 sopra.